Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 275 di 391 PrimaPrima ... 175225265273274275276277285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 3908
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91

Predefinito

raga' ho appena visto sul sito di star comics,e sembra che faranno uscire il romanzo di dragon ball evolution a marzo!

The King of Hyrule L'avatar di King Ganon

Predefinito

Cosa intende per romanzo?
    Un libro che racconta la storia? Se fosse così... che cagata...
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Gente..CHE SCHIFO!! .-.

Sembra una bambinata ora .-. Quello che parla, sembra che sta annunciando "Viaggio al centro della terra", non sento impego nel doppiaggio, almeno, nel trailer.. quando dice Kama-Hame-Ha, sono scoppiato a ridere.. perchè ci sono rimasto male .-. per me non sono azzeccate le voci, quella di Bulma non va bene con lei, Muten ci può stare, Goku non mi attira più di tanto, Chi-Chi non posso giudicare e il mitico Re Piccolo..bè..sembra un Gormita .-.

Questa è la mia nota più negativa che io abbia mai dato al film. Ora vado a risentirmelo bene, forse è stata solo la fretta e il fatto del primo impatto a farmi pensare così, spero.
    Hai ragione... è uno schifo. Da sottolineare il fatto che mi ricordo che nel Trialer di Disturbia le voci erano differenti dal film pubblicato al cinema, speriamo bene.

Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
    Cosa intende per romanzo?
    Un libro che racconta la storia? Se fosse così... che cagata...
    Si,si era gia detto.....

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Ho visto il trailer ita. Goku: Mi piace,tranne quando dice "Forte" e urla la Kame-Hame-Ha. Muten (Buona cosa per la traduzione): All'inizio mi ha schifato. Poi un pò mi è cominciata a piacere. Piccolo: No. Non va bene.

Complessivamente non è male.
    Tatsunoko=Messia

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Senza lode senza infamia direi.
    Le voci sono piuttosto adatte ai personaggi del film (non a quelli originali, ma sarebbe stata una sciocchezza... ), Piccolo suona un po' come un altro figlio segreto di Darth Veder, ma la cosa non è poi così tragica visto che in effetti pure lo sembra....

Sinceramente tra tutte le cose che mi preoccupano di questo film il doppiaggio è proprio l'ultima. Mi piace come lavorano i nostri doppiatori e quasi sempre preferisco il nostro doppiaggio alle voci originali (specie dei film americani).

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Senza lode senza infamia direi.
    Le voci sono piuttosto adatte ai personaggi del film (non a quelli originali, ma sarebbe stata una sciocchezza... ), Piccolo suona un po' come un altro figlio segreto di Darth Veder, ma la cosa non è poi così tragica visto che in effetti pure lo sembra....

Sinceramente tra tutte le cose che mi preoccupano di questo film il doppiaggio è proprio l'ultima. Mi piace come lavorano i nostri doppiatori e quasi sempre preferisco il nostro doppiaggio alle voci originali (specie dei film americani).
    Noi italiani nel doppiaggio siamo tra i migliori
    Però non so, a primo mpatto sono rimasto di stucco.. secondo impatto già meglio, sono sicuro che il film sarà ben doppiato, ma il doppiaggio del trailer non mi sa esultare più di tanto.
    Spero di cambiare presto idea xD

A me Piccolo sembra all'inizio Yoda, ma un po' più alto e poi Batman col voltastomaco se gli sistemano la voce, giuro che chiudo un occhio
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Utente bannato L'avatar di ..Jin Kazama..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
    Hai ragione... è uno schifo. Da sottolineare il fatto che mi ricordo che nel Trialer di Disturbia le voci erano differenti dal film pubblicato al cinema, speriamo bene.
    Si è vero, anke nel trailer di Hancock, quando il bimbo che nel film parla francese dice "stronzo" nel trailer parla normale e dice "sfigato"
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Noi italiani nel doppiaggio siamo tra i migliori
    Però non so, a primo mpatto sono rimasto di stucco.. secondo impatto già meglio, sono sicuro che il film sarà ben doppiato, ma il doppiaggio del trailer non mi sa esultare più di tanto.
    Spero di cambiare presto idea xD

A me Piccolo sembra all'inizio Yoda, ma un po' più alto e poi Batman col voltastomaco se gli sistemano la voce, giuro che chiudo un occhio

eh andrà meglio se gli sistemano la voce!
    ma proprio è il tipo di voce, troppo giovane, al di la dell effetto , ci voleva uno con la voce un po piu profonda
    poi vabbè piano piano mi sto abituando al doppiaggio ita dai...
    pero è siocurp chje lo guardero anche in lingua originale qundo potro

Predefinito

se devo dire la verità,questo doppiaggio non è affatto male
    Sul fatto che ci fanno anche un romanzo su DBE,mi fa calare il latte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •