Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 274 di 391 PrimaPrima ... 174224264272273274275276284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 2,731 a 2,740 di 3908
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

ok.. dopo averla sentita per la centesima volta e contemporaneamente aver sentito Domitilla D'amico mentre doppia Kirsten Dunst posso affermare al 100 per 100 che Chichi doppiata appunto da Domitilla D'amico! la conoscete? intanto cerco di riconoscere altre voci familiari... come Bulma!
    Comunque ritiro tutto quello che ho detto prima... queste voci sono azzeccatissime!

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

la voce di goku di chi è?qualcuno lo sa?

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Gente..CHE SCHIFO!! .-.

Sembra una bambinata ora .-. Quello che parla, sembra che sta annunciando "Viaggio al centro della terra", non sento impego nel doppiaggio, almeno, nel trailer.. quando dice Kama-Hame-Ha, sono scoppiato a ridere.. perchè ci sono rimasto male .-. per me non sono azzeccate le voci, quella di Bulma non va bene con lei, Muten ci può stare, Goku non mi attira più di tanto, Chi-Chi non posso giudicare e il mitico Re Piccolo..bè..sembra un Gormita .-.

Questa è la mia nota più negativa che io abbia mai dato al film. Ora vado a risentirmelo bene, forse è stata solo la fretta e il fatto del primo impatto a farmi pensare così, spero.
    Perchè ti sei abituato alle voci inglesi, quando ti abituerai a queste italiane non ci farai più caso.
    Il mio computer è lento, sto ancora aspettando che carica il trailer...

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

ragazzi credo proprio di aver individuato anche la voce di Goku... dopo essermi concentrato un pò ho capito che questa voce è quella di Francesco Venditti, il solito doppiatore di Justin Chatwin! magari mi sbaglierò ma fateci caso...
    Alè ho già trovato due voci!! (almeno spero!)

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Perchè ti sei abituato alle voci inglesi, quando ti abituerai a queste italiane non ci farai più caso.
    Il mio computer è lento, sto ancora aspettando che carica il trailer...
    Ma non mi piaccino proprio di loro, non ce le vedo bene..boh.. Goku ok va bene dai, muten pure.. ma Piccolo fa schifo.. e Goku quando dice Kame-hame-ha..sembra che non ha fiato -.-"

La nota di merito ce la metto, perchè hanno tenuto i nomi originali per fortuna! Speriamo che dicano Piccolo e non Junior!
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

L'ho visto! Ok, pensavo peggio. Piccolo è un alieno ed è giusto che abbia una voce diversa. Quando goku dice kamehameha sicuramente nel film lo dirà più forte perchè nel trailer è intesa come voce di sottofondo mentre c'era la musica e scorreva il video. Tutto il resto va bene, probabilmente ne uscirà un gran film!
    Ultima modifica di sssebi; 06-02-2009 alle 16:12

Predefinito

ma si animis penso che i nomi siano quelli , i nomi scritti del trailer sono quelli hanno messo pure MAESTRO MUTEN...
    peccato per la voce di piccolo davvero.....quella di goku ch la sento ma NON quando url kamehameha.....come dici tu sembra senza fiato....

Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91

Predefinito

Spero solol aggiustino quel kamehameha sfiatato....

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    ma si animis penso che i nomi siano quelli , i nomi scritti del trailer sono quelli hanno messo pure MAESTRO MUTEN...
    peccato per la voce di piccolo davvero.....quella di goku ch la sento ma NON quando url kamehameha.....come dici tu sembra senza fiato....
    Forse sono un pochetto negativo su ciò che ho sentito eh

Ora riascoltandolo meglio, ci sto facendo l'abitudine.. però.. non mi convince ancora, ha bisogno di una spinta!
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Predefinito

si lo penso anch io cmq che ci siamo troppo abituati a quelle originali ...cera da immaginarselo....speriamo che migliorino col film le voci....no quella di goku mi rientra almeno quando parla..muten puo andare....ma piccolo......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •