Di tanto importante c'è goku e i suoi figli, ma tutto il resto dei personaggi importanti sono sparsi nelle altre lettere, soprattutto nella C (dove siamo arrivati adesso) che ci sono molti personaggi importanti, e ovviamente anche la V, ma ricordiamoci che prima di tutti c'è la F![]()
Hai detto nulla..
Gli altri son tutti sparsi più o meno omogenei nelle lettere dell'alfabeto, la G è superaffollata.
Anche la C si difende comunque, sì.
Proporrei un torneo nel torneo: Alla fine delle votazioni eleggiamo la lettera con i voti più alti!![]()
Cmq protesto apertamente per la mancanza della prima (nonché mia preferita) lettera dell'alfabeto!
Senza contare che tutti quei pg. saltati!
Spero li farai cmq presenti in qualche modo Sssebi!
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Ok, ci sto! Infine proporrei anche di votare la prima serie, poi lo Z e infine il GT... Vediamo che ne uscira fuori
Contando che gli androidi li considero nella lettera C, non so proprio chi mettere, ci sarebbe arale ma fa parte di un altro manga e non è la stessa, se è per lei non sarà la fine del mondo aggiungerla dopo. A parte Arale chi vorresti aggiungere? Akkuman? oppure altri personaggi secondarissimi come Amondo, Angela, Anghira, Annin, Aqua, Atla??? Ci saranno pochissimi voti perchè non tutti li conoscono e poi non mi sento di metterli in classifica, faranno solo confusione, non credi?
Butter:
Esegue bene il suo ruolo,la caratterizzazione mentale ed estetica è buona.Gli dò 6.8.
Capo degli anziani:
Il padre di tutti i Namecciani,potenzia Gohan e Crillin e inoltre mantiene le sfere di Polunga.Svolge abbastanza bene il suo ruolo,poteva essere sfruttato meglio.Gli dò 6.
Il Capo dei Saggi: Personaggio molto caratteristico del mondo di Dragon Ball, ha avuto una parte troppo breve nella saga, ma incisiva nella storia. VOTO: 6
Butter (meglio conosciuto come Barter): Un personaggio abbastanza insignificante e le sue capacità di "più veloce" dell'universo vengono subito dimezzate dalla forza di Goku.
Mi è simpatico perchè è un mebro della Squadra Jeniew, quindi posso essere magnanimo nel voto.
VOTO: 6