1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Già, Triny, datti alla lettura dei precedenti post xD
Oh cacchiolina, vi giuro che mi sto innamorando di "Rule" e della sua cantante *-*
Gran scelta per il film, gran scelta...
@animis: Più che altro io direi che tu sei il Critico giusto e Sanzo il Critico Negativo
(Io il Santo Delirante, Triny la prof. Costumi & Co., Darkside Il Grande Saggio e Kabu La Saggia Anticipatrice)
scusate,mi sono perso un pò di pagine.Ma l'uscita ufficiale in Italia quando ci sarà?
Ci manca solo che facciamo una tabella con gusti, hobbies, altezza, misure, e cosa facciamo durante il giorno
Secondo me questo è il miglior forum di Dragon Ball Evolution dell'intero web, non tanto per il forum in sè, ma per le persone che lo seguono, lo crescono e lo mandavo avanti!
Semo i migliori u.u eheheh
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
._.
Ma, scusate, io continuo a non capire il motivo di questo film.
L'opera originale è un manga cartaceo, poi trasportato sulle TV di tutto il mondo in modo perfetto, nonostante la presenza di filler rompipalle o incongruenze varie.
Ora, credo che farne anche una pellicola voglia dire ammazzare definitivamente l'opera originale, già duramente provata da anni di filler, OAV e GT.
Non vorrei ribadire un concetto espresso da molti, però presumo che questo film non sia altro che la vana speranza di alimentare ulteriormente una fiamma tenuta in vita artificialmente, tramite videogames, prodotti di questo tipo e continue messe in onda della serie.
Insomma, lasciamo riposare DB in pace.
Io non capisco che male ci sia a far vivere ancora un mito come Dragonball.
Per di più, stavolta, ne abbiamo una nuova interpretazione, un nuovo aspetto, come un universo parallelo dell'animanga... come dire, stavolta che lo possiamo vedere sotto un'altra ottica, lo si deve criticare così tanto perchè vuole tenere in vita sempre il medesimo marchio? (non dico la medesima storia, perchè appunto stavolta abbiamo una storia diversa ma sempre legata alle sfere del drago...)