1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Abbiamo una gran osservatrice qui =)
Brava, in effetti hai ragione, non avevo minimamente pensato all'aspetto fisico, solo a quello psicologico, più intuibile...
Uff... vabè, anche se fosse, non sarà una cosa troppo orribile, sarebbe comprensibile e giustificato ^^
Cos'è oggi? "San Ixxi"?![]()
ehm ^^ si grazie ixxi nn sono esperta DI effetti speciali pero sui costumi un po d occhio ce l ho perchè studio costume e moda e essere attenta ai dettagli dei costumi è mportante....cosi ogni volta che una cosa mi interessa gli faccio l analisi con la lente d ingrandimento quasi!in poche parole sono abituata a vedere i dettagli almeno dei vestiti
no ma difatti le imbottitutre gliele ho notate subito fin dalle prime immy con la divisa arancio ma nonostante ciò comprendo ed è assolutamente giustificato!e sta benissimo pero per mè è facile individuarle tutto qui!^^
Ultima modifica di Triny; 05-02-2009 alle 19:34
Mooolto interessante *-*
Quindi ne devo dedurre che sei un bel po' più grande di me? xP
Ops, scusate il grande OT ... (magari continuiamo per mp)
Comunque, riprendendo il discorso "effetti speciali", rimango dell'idea che in un film che debba rispecchiare un fumetto non debbano essere del tutto realistici, una specie di via di mezzo![]()
E brava la nostra Triny!!
Allora, abbiamo un'esperta di abbigliamento, un critico giusto, un santo (), una saggia perenne (Kabu), chi posta prima di me (<.<
), un altro saggio(DARKSIDE)..e io che sono?? ç_ç
uahsuahahah
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
hem...raga...non deliriamo!
ahahha
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
si sono grandicella (nn diciamo l eta và^^')ma nn di tanto!![]()
darkside è IL grande saggio![]()
e il santo chi sarebbe?..tu?
![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."