Broly: il Super Saiyan della leggenda che, come ha affermato già Kabu, fa creare molta confusione con il Super Saiyan "normale", il quale era già di per sè leggendario, almeno nella saga di Freezer. Come personaggio è alquanto bizzarro: nel corso di tutto il film non fa altro che dire "Kakaroth, Kakaroth!", cose che nemmeno Vegeta si sarebbe sognato di fare; e poi è il tipico tutto muscoli e niente cervello. Sembra essere fortissimo, cioè, in effetti lo è, ma viene sconfitto per la bellezza di 3 volte: insomma, il tipico "morto e resuscitato". Il mio voto non arriva al 6, tuttavia un 5,5 penso possa bastare.

; e poi è il tipico tutto muscoli e niente cervello. Sembra essere fortissimo, cioè, in effetti lo è, ma viene sconfitto per la bellezza di 3 volte: insomma, il tipico "morto e resuscitato". Il mio voto non arriva al 6, tuttavia un 5,5 penso possa bastare.

! no sul serio nei appare in tre movie e un motivo ci sarà non credete? a parer mio è un personaggio spettacolare e fortissimo, i suoi combattimenti sono davvero coinvolgenti rendendo i movie davvero molto belli! Soprattutto mi affascina molto questa sua "immortalità"!
sopratutto Vegeta) Comunque la storia del bambino è un pò tirata, e la forza sprigionata da un bambino così piccolo sarebbe impossibile, anche se potrebbe essere plausibile se i suoi genitori fossero stati forti, ma è impossibile perchè lo stesso Freezer che può essere tranquillamente ucciso da un ssj perchè dovrebbe riuscire a sconfiggere una persona ancora più forte, come lo è Broly. Quindi passo alle conclusioni di: VOTO: 5.5 

![C:\Users\user\Documents\DBA\Sirene\mikeru5tw4[1].jpg](signaturepics/sigpic31446_5.gif)