Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 242 di 391 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 3908
    Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

allora, ho letto tutta la spataffiata in inglese... è x lo + una descrizoone dei personaggi e devo dire ke non si sono discostati molto dal manga, li hanno resi tutti un po' più realistici. x i genitori di goku e goku marpione non so cosa dire...sxo siano solo le uniche due cose prive di senso!
    cmq da qll ke ho letto nn mi ha dato una brutta impressione...
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
    allora, ho letto tutta la spataffiata in inglese... è x lo + una descrizoone dei personaggi e devo dire ke non si sono discostati molto dal manga, li hanno resi tutti un po' più realistici. x i genitori di goku e goku marpione non so cosa dire...sxo siano solo le uniche due cose prive di senso!
    Uniche due cose prive di senso? Far passare Goku per un comune liceale normalissimo, pure considerato uno sfigato dagli altri, e inoltre falo correre dietro alle gonnelle? Ma dai questo è quello che affermo da mesi e mesi! Hanno completamente cambiato il carattere del protagonista!!! E' uno sfigato insicuro che non crede nelle proprie forze e che pensa solo alle gonnelle invece che agli allenamenti!!!!!! Di gran lunga peggio di quel che pensavo all'inizio quando ritenevo fosse solo uno sfigato insicuro che poi cambia e diventa un figo!!!!!

Chiamare Goku un simile personaggio è solo un insulto e alla fox sono dei barboni!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
    mi potresti segnalare il pezzo dove dice dei genitori?
    nn ho volgia di leggerlo tutto.....

EDIT:trovata la traduzione del primo pezzetto:

Storyline Ufficiale di Dragonball Evolution:
    L'avventura di Goku e il destino del mondo comincia nel cortile posteriore della casa di suo nonno, dove Gohan sta addestrando il giovane nelle arti marziali ed esotiche. È il diciottesimo compleanno di Goku ed il regalo di Gohan è una sfera del drago, una piccola palla rotonda, la cui superficie è liscia come una perla, ma con una lucentezza che gli dà profondità. Quattro stelle galleggiano nella sfera. Ce ne sono solo altre sei nel mondo, e se vengono riunite è possibile esaudire un desiderio.

Alla leggenda delle sfere del drago è collegato il misterioso passato di Goku (lui non ha mai conosciuto i suoi genitori) così come la prossima eclisse solare vista dai superstiziosi come il segnale di una prossima apocalisse. Gohan promette di rivelare tutto a Goku alla cena di compleanno che sta preparando per suo nipote.

Ma Goku salta la festa di Gohan per andare alla festa di Chi Chi, un sua amica di scuola a cui è legato. Appena i due adolescenti iniziano a conoscersi, a casa di Goku avviene una tragedia provocata dall'arrivo di una forza oscura, catapultando Goku, Roshi, Bulma, Yamcha e Chi Chi in una corsa alla ricerca delle sfere del drago. Gli ostacoli non potevano essere peggiori. Goku affronterà i nemici più mortali sulla Terra, dominando una forza potente chiamata Ki che metterà in ordine l'energia dell'universo e conoscerà la verità del suo passato…e di un incredibile futuro.

L'articolo su Dragonball Legends continua con molte note sulla produzione: http://www.thedragonballmovies.com/2...dated-preview/

qui sui gentori dice soltanto che nn li ha mai conosciuti(i genitori biologici, quindi vero)nn dice niente di scandaloso.....
    Ultima modifica di Triny; 30-01-2009 alle 14:43

Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

ah, è vero...avevo letto male...fiiuuuu...meglio così!! cmq io intendevo le uniche 2 cose prive di senso nel testo ke ho letto! non in generale...
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Non mi trovo daccordo sul fatto che sia goku a volere chichi (spero non sia esattamente così), daccordo sul fatto di essere a conoscenza della vita sentimentale ma non di andarsele a cercare. In caso contrario non sarà la fine del mondo, ma solo una piccola delusione che penso non ci sarà.

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    qui sui gentori dice soltanto che nn li ha mai conosciuti(i genitori biologici, quindi vero)nn dice niente di scandaloso.....
    Cominciavo a preoccuparmi...

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non mi trovo daccordo sul fatto che sia goku a volere chichi (spero non sia esattamente così)
    Più che altro ci sarebbe da sperare che sia l'esatto contrario...

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Appunto...

Quella sui genitori di Goku manco la commento ma fortunatamente sembra non sia così... ora vedo di leggermi tutto per poi commentare bene e con cognizione di causa precisa!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Si assolutamente, difatti me lo guarderò in fansub per vedere cos'è venuto fuori poi se meriterà li premierò andando al cinema e mi farà anche piacere andarci per vederlo al meglio! Così sono sicuro di dargli i soldi solo se hanno fatto un lavoro per lo meno accettabile! Quello che sto cercando di dire è che se tutti facessero come dico io nessuno probabilmente lo andrebbe a vedere perchè tutti scoprirebbero prima che è una porcata non credi? E così questi non guadagnerebbero senza essersi impegnati!

Ovviamente so benissimo che questo boicottaggio non lo farà nessuno... ma io lo farò ben sapendo che non serve e che sarò una goccia nel mare perchè non voglio dargli dei soldi se prima non sono più che sicuro che un minimo si sono impegnati!
    Ma se è venuto un film bello ti sei rovinato la sorpresa. E poi andarlo a vedere al cinema per me non avrebbe più senso.
    P.s: Per fortuna che quella notizia sui genitori era in un altro senso xD
    Ultima modifica di @le$siO95; 30-01-2009 alle 20:06
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Infatti!

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

In qualche intervista fa era scritta così eh .___.
    (Chichi lo cerca, Goku non capisce)
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •