[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
L'm21 fa veramente schifopoi quando la gente ti colpisce e non muori ha pure il coraggio di lamentarsi....finchè mi spari con quello hai ben da dire, il discorso vale anche per il Dragunov.
La mia vita Coddara comunque è passata per diversi stadi, un periodo utilizzavo il tommy a gogo 180 kill in una partita da 15 minuti a carentan, mio record personale. (Si parla di PC però)
Poi sono passato ai Semi, e giù di Garand M1, anche se ogni tanto non disprezzavo la Carabina.
Ed ovviamente poi ho scoperto l'amore per lo sniping, Kar98 Scoped rulez.
Per quanto riguarda il moderno, lovvo in maniera sconfinata il Barrett e il P90, arma fottutamente da n00bspecialmente su console.
Noto con estremo dispiacere che l'ultimo stadio della tua evoluzione è quello del noob disperato
E poi l'm21 lo devi provare in promod, non nei server lisci.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
io in veterano uso l'm21 senza problemi e anche se prendo al piede uccido lo stesso
cmq io uso mp5, mini-uzi, ak-74ù e m16
il lanciagranate lo uso nei cerca e distruggi veterano in mirino, in aquitrino, ogni tanto in blocco e distretto ne uccido tanti cos'
nelle modalità normali metto ovviamente come bonus neutralizza bonus e uso il w1200, m21acog, m40acog, ak74ù