1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Guarda non posso far altro che ripetere una cosa detta da Kabu... il mondo di dragonball è stupendo così com'è e se fosse stato riprodotto bene in un film sarebbe risultato appunto stupendo... Kabu l'aveva detta meglio!
Comunque sono pareri si poteva comunque fare un bel lavoro anche evitando di mettere quegli elementi che tu non consideri adatti... ma non sembra che sia così sembra una porcata a parer mio... poi ognuno ha i suoi pareri su questo argomento ne abbiamo già discusso tanto e io e te non saremo mai d'accordo... vedremo all'uscita del film ok?
PS animis vedo che io e te siamo sempre più d'accordo!![]()
“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Ma certo ma è sempre una cosa orientale americanizzata all'inverosimile! Che poi sia uscito fuori un capolavoro siamo tutti d'accordo in questo caso sono riusciti a farlo venir bene! Ma nella maggior parte dei casi le americanizzazioni vengono male!
Poi ti volevo dire che vederlo al cinema o subbato non cambia proprio nulla... non vedo proprio la differenza... vedi se merita e poi se merita vai al cinema con gli amici e gli dai i soldi che si sono meritati!
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
asprttiamo le prossime notizie, così ci confronteremo ancora
Nel bene o nel male ragazzi e ragazze, tutti speriamo che il film venga bene, ma difendiamo i nostri pareri, senò sarebbe tutto monotono
Forza Dragon Ball!
Ci si becca domani raga, mi guardo un po' Bleach e vado nel mondo dei sogni=)
Notte a tutti.
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
nel caso di matrix nn è un americanata perchè a filosofia zen si puo spiegare anche nella vita di tutti i giorni nn ha bisognodi fare vedere l oriente, e cmq la trovata di farlo vedere come l hanno fatto nel film è stata veramente una genialata!tutto si spiega meglio con queste metafore piuttosto che leggere "le vie dello zen "fidati....se poi mi dici che l americanata sono le sparatorie, le armi, i protagonisti vestiti in pelle con tanto di occhialini da sole ganzi....bè!
Insisto per ora io e te siamo decisamente molto d'accordo!
Goditi Bleach e buona notte! Alla prossima! Aspettiamo tutti con ansia nuove notizie!
PS Triny l'hai detto tu stessa! E' un'americanata proprio per gli aspetti che hai elencato! Poi comunque siamo d'accordo sul fatto che sia un film geniale non mi sembra il caso di insistere su questa cosa che è pure OT...
EDIT sssebi abbiamo trovato un punto d'accordo!![]()
![]()
Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 27-01-2009 alle 03:51
oddio matrix è un americana lo hai detto tu nn io,se uno guarda solo quele cose (che poi sono lo stile matrix nell immaginario collettivo ormaai)pero iil primo è stato piu ricco di contenuti e moolto piu diverso dai sequel che ormai erano diventati solo un pretesto per continuare la storia....cmq va bè fine ot nn mi volevo dilungare ma per me mtrix nn è stato solo un americanata e il perchè te l ho spiegato
cmq si il film è geniale e punto!
quello che ha detto animis è naturale!
cmq sempre in attesa di nuove news..........
Ma guarda che su matrix siamo d'accordo! Non so se proprio non mi capisci o lo fai apposta! Quello che dico io è che non è certo un film orientaleggiante... hanno americanizzato una filosofia orientale e gli è venuto bene! Non sto mettendo in dubbio la genialità di matrix e nemmeno la commercialità dei seguiti...
Il punto è il primo matrix è bello perchè così doveva essere per avere successo partendo dal niente, gli altri due sono un'operazione commerciale e basta e non sono neanche lontanamente all'altezza del primo perchè partono da una base che gli avrebbe comunque dato guadagni enormi qualunque cosa avessero fatto!
E qui si può fare un parallelo con questo dannatissimo film di dragonball... dato che parte da una base che gli darà comunque guadagni mostruosi qualunque cosa facciano non si sono per nulla sbattuti! E' come i seguiti di matrix semplice no?
EDIT appunto personale: a parer mio sarà comunque molto più mostruoso il divario che c'è tra questo film e il vero dragonball rispetto al divario che c'è tra il primo matrix e i seguiti!
Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 27-01-2009 alle 03:47