Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 233 di 391 PrimaPrima ... 133183223231232233234235243283333 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 3908
    L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Vero vero non era difficile trovarsi d'accordo!
    Hahaha io aggiungerei anche transformers... quando ho visto quella macchina gialla, una delle prime immagini uscite, pensavo fosse un'immagine falsissima... invece si è scoperto che era proprio vera... mamma mia fin dall'inizio prometteva proprio male...

Triny carissima ne avevamo già parlato! Il cadere in trappola è andare al cinema e regalargli dei soldi per un prodotto di infima qualità! Prima ci si dovrebbe accertare che il film merita (cosa possibilissima visto che esce in giappone quasi un mese prima) e poi a quel punto se merita si va a vederlo al cinema per premiarli... quante volte ancora dovrò ripeterlo?
    A me Transformers è piaciuto u_u
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    A me Transformers è piaciuto u_u
    Vabbè anche fast and furious è carino (il primo si intende) e Matrix (il primo) è un film geniale! Anche transformers e spiderman non sono proprio da buttare... il punto è che sono tutti film molto americani e che non hanno nulla a che vedere con l'oriente e con dragonball e questo evolution sarà appunto un film americano che nulla avrà a che vedere con l'oriente e con dragonball!

EDIT giusto per aggiungere ancora una cosa l'unico regista americano che avrebbe potuto forse fare questo film abbastanza decentemente, forse anche bene, è tarantino! L'unico regista americano veramente un pochino orientalizzato!
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 26-01-2009 alle 23:08
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

a parte che nn so se lo vedro subbato perchè senno mi rovino la sorpresa(poi forse lo faro conoscendomi la curiosità mi sta mangiando)

ma io nn faccio questo ragionamento, io nn vado spesso al cinema per cui nn mi pesa andarci anche col rischio che il film nn meriti, se vado è anche per veerlo insieme ai miei amici e amiche ,ma il punto nn è quello, uno fà come piu ritiene giusto,il punto è che anche se il film parte male è cmq interessante VEDERE come verrà e che effetto farà

Predefinito

Vabbè anche fast and furious è carino (il primo si intende) e Matrix (il primo) è un film geniale! Anche transformers e spiderman non sono proprio da buttare... il punto è che sono tutti film molto americani e che non hanno nulla a che vedere con l'oriente e con dragonball e questo evolution sarà appunto un film americano che nulla avrà a che vedere con l'oriente e con dragonball!
    Eh già, sti americani..non cambieranno mai

Chissà come mai quasi sempre il primo film di una trilogia o simili viene sempre meglio?
    Come ad esempio Matrix, che io AMO! E' geniale la trilogia, tutta l'intera trilogia! Ma solo nel primo film è ben sfruttata! Nel secondo si vede che è fatta per scopo commerciale, però è carino come film..e il terzo è quello che proprio non va giù, specialmetne il combattimento finale tra Neo e Smith! Poteva venire bellissimo, perchè le inquadrature sono molto belle, ma il resto è realizzato male.

Scusate l'OT, ma appena si parla di Matrix, impazzisco

Predefinito

[QUOTE=Genjo Sanzo Oshi;1546307]Vabbè anche fast and furious è carino (il primo si intende) e Matrix (il primo) è un film geniale! Anche transformers e spiderman non sono proprio da buttare... il punto è che sono tutti film molto americani e che non hanno nulla a che vedere con l'oriente e con dragonball e questo evolution sarà appunto un film americano che nulla avrà a che vedere con l'oriente e con dragonball!

QUOTE]

ma guarda che Matrix il primo (che è veramente qualcosa di geniale) è tutta una metafora sulla filosofia zen.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    a parte che nn so se lo vedro subbato perchè senno mi rovino la sorpresa(poi forse lo faro conoscendomi la curiosità mi sta mangiando)

ma io nn faccio questo ragionamento, io nn vado spesso al cinema per cui nn mi pesa andarci anche col rischio che il film nn meriti, se vado è anche per veerlo insieme ai miei amici e amiche ,ma il punto nn è quello, uno fà come piu ritiene giusto,il punto è che anche se il film parte male è cmq interessante VEDERE come verrà e che effetto farà
    Il punto è che da FAN mi girano pesantemente le balle a regalare soldi a chi ha rovinato dragonball proprio per soldi!
    Poi non capisco cos'è sta storia che vederlo subbato ti rovinerebbe la sorpresa... scusa me lo spieghi?
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Eh già, sti americani..non cambieranno mai

Chissà come mai quasi sempre il primo film di una trilogia o simili viene sempre meglio?
    Come ad esempio Matrix, che io AMO! E' geniale la trilogia, tutta l'intera trilogia! Ma solo nel primo film è ben sfruttata! Nel secondo si vede che è fatta per scopo commerciale, però è carino come film..e il terzo è quello che proprio non va giù, specialmetne il combattimento finale tra Neo e Smith! Poteva venire bellissimo, perchè le inquadrature sono molto belle, ma il resto è realizzato male.

Scusate l'OT, ma appena si parla di Matrix, impazzisco
    E' semplice quando un film nasce dal nulla deve per forza essere ben fatto per riuscire ad avere successo e quindi si impegnano di più... quando è un seguito o ha già un nome di successo che attira pubblico non c'è bisogno di impegnarsi più di tanto perchè i soldi arrivano lo stesso!

x Triny: ho forse detto il contrario? Il primo Matrix è geniale!
    Genjo Sanzo Oshi

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Se proprio devo essere sincero da te una boiata simile non me la aspettavo... da quel che hai scritto sembra quasi che tu consideri dragonball una boiata per bambini... scusa se una cosa è diseganta non è una boiata per bambini ma se è esattamente identica ma con attori veri lo è? Se una cosa è una boiata è una boiata in qualunque forma... da come lo dici ripeto sembra proprio che per te dragonball sia una boiata per bambini, so che così non è sia chiaro ma da quel che hai scritto questo sembra!
    E' chiarissimo che dragon ball non è una boiata, il manga o anime non è per bambini, te lo dice uno di 18 anni e lo dice ad uno più grande di lui. Io penso che la trasposizione identica al manga lo renderebbe meno adatto ai grandi, non ce lo vedo jiaozy in un film, quando una famiglia va a guardare quel pupazzetto in un film ai bambini potrà piacere ma i grandi lo troveranno inadatto, anche certe situazioni come tutti quegli animali parlanti in un film non li trovo giusti, non ci posso fare niente ma io se vedo cani e gatti parlare con umani lo trovo da bambini, invece nel manga no, è chiaro che dragon ball è stato creato maggiormente per i ragazzi ma se i grandi lo vedono puo' fargli piacere, ma se lo leggono nel manga! Se lo guardano nel film non mi trovo daccordo. E' una mia personale considerazione: io considero le due cose in maniera differente e quindi una cosa anche uguale puo' sembrarmi più o meno adatta in base a come o dove viene prodotta.

Predefinito

E' semplice quando un film nasce dal nulla deve per forza essere ben fatto per riuscire ad avere successo e quindi si impegnano di più... quando è un seguito o ha già un nome di successo che attira pubblico non c'è bisogno di impegnarsi più di tanto perchè i soldi arrivano lo stesso!
    Ed hai ragione

Predefinito

no hai detto che sono tutti film americani(e con tutti penso ti riferissi a fast and furious e matrix)e quindi nn hanno niente a che vedere con l oriente e invece matrix qualcosa in comune con l oriente ce l ha....la metafora di neo che sta attaccato alla macchina e nn vede la verità di come stanno realmente le cose è una metafora della filosofia zen

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •