Pagina 60 di 64 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 635

Predefinito

ciao rag...... qualcuno mi sa dire come si usa il colpo concatenato di naruto?????

Predefinito

ah mi dimenticavo di chiedervi se sapete dirmi come dovrei fare la missione quella di grado (A) "RACCOGLI INFORMAZIONI"?????? LO PROVATA TANTE VOLTE MA ME NE MANCA SEMPRE 1 biglietto..... vi sarei veramente grato se mi rispondeste.....grazie

Angry

per favore c'e quacuno ke mi puo aiutare??????? nn risco a passare quella maledetta missione di livello A.....VI PREGO RISP

Junior Member

Predefinito

è facilissimo; basta usare shicamaru nara che ce li ha infiniti( anche gaara) e poi "sparare" girando con l'analogico sinistro

Junior Member

Predefinito

caro tidus; se usi naruto e poi il rasengan vai meglio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
    senti ma chakra infinito vuol dire proprio chakra infinto proprio ke nn finisce mai e ke x esempio cn naruto posso creare copie all'infinito?????
    faby

Junior Member

Predefinito

e come si fà??
    faby

Junior Member L'avatar di Gojo sk

Predefinito

salve sono nuovo, oggi alle 14:30 ho finito naruto uzumaki chronicles 2.ho preso la saga di kakaschi gaiden e lo finita; e ho preso itachi e kisame. Nelle tecniche di kisame va tutto ok, invece quelle di itachi c'e un piccolo problema "mi rifersco allo sharigan ipnotico" , oggi alle ore 15:23 itachi ha fatto la sharigan completo senza che faccia la mossa che si sente male l' ho fatto due volte; adesso ci sto riprovando a fare ma non ci riesco qualcuno saprebbe darmi qualche informazione per piacere. (Grazie e sperò di avere qualche risposta) .

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gojo sk Visualizza Messaggio
    salve sono nuovo, oggi alle 14:30 ho finito naruto uzumaki chronicles 2.ho preso la saga di kakaschi gaiden e lo finita; e ho preso itachi e kisame. Nelle tecniche di kisame va tutto ok, invece quelle di itachi c'e un piccolo problema "mi rifersco allo sharigan ipnotico" , oggi alle ore 15:23 itachi ha fatto la sharigan completo senza che faccia la mossa che si sente male l' ho fatto due volte; adesso ci sto riprovando a fare ma non ci riesco qualcuno saprebbe darmi qualche informazione per piacere. (Grazie e sperò di avere qualche risposta) .
    Per effettuare la tecnica di Itachi il nemico ti deve guardare... altrimenti Itachi spreca la sua tecnica.

Quindi è meglio utilizzarla quando il nemico ti ha agganciato come bersaglio.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Junior Member L'avatar di Gojo sk

Predefinito

GRAZIE 1000 TIDUS, VORREI FARTI UN ALTRA domanda. Durante la missione di kakashi , quando va contro itachi uchiha e kisame hosighaki; kisame faceva un tecnica molto particolare; "cioè una nebbia molto fitta che appariva. Vorrei sapere se possibile fare quella tecnica nella modalita duel o era solo il computer che poteva farla.
    Ultima modifica di Gojo sk; 28-03-2009 alle 23:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •