ciao rag...... qualcuno mi sa dire come si usa il colpo concatenato di naruto?????
ciao rag...... qualcuno mi sa dire come si usa il colpo concatenato di naruto?????
ah mi dimenticavo di chiedervi se sapete dirmi come dovrei fare la missione quella di grado (A) "RACCOGLI INFORMAZIONI"?????? LO PROVATA TANTE VOLTE MA ME NE MANCA SEMPRE 1 biglietto..... vi sarei veramente grato se mi rispondeste.....grazie
per favore c'e quacuno ke mi puo aiutare??????? nn risco a passare quella maledetta missione di livello A.....VI PREGO RISP
è facilissimo; basta usare shicamaru nara che ce li ha infiniti( anche gaara) e poi "sparare" girando con l'analogico sinistro
caro tidus; se usi naruto e poi il rasengan vai meglio
e come si fà??
faby
salve sono nuovo, oggi alle 14:30 ho finito naruto uzumaki chronicles 2.ho preso la saga di kakaschi gaiden e lo finita; e ho preso itachi e kisame. Nelle tecniche di kisame va tutto ok, invece quelle di itachi c'e un piccolo problema "mi rifersco allo sharigan ipnotico" , oggi alle ore 15:23 itachi ha fatto la sharigan completo senza che faccia la mossa che si sente male l' ho fatto due volte; adesso ci sto riprovando a fare ma non ci riesco qualcuno saprebbe darmi qualche informazione per piacere. (Grazie e sperò di avere qualche risposta) .
GRAZIE 1000 TIDUS, VORREI FARTI UN ALTRA domanda. Durante la missione di kakashi , quando va contro itachi uchiha e kisame hosighaki; kisame faceva un tecnica molto particolare; "cioè una nebbia molto fitta che appariva. Vorrei sapere se possibile fare quella tecnica nella modalita duel o era solo il computer che poteva farla.
Ultima modifica di Gojo sk; 28-03-2009 alle 23:25