Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
Si ha collaborato, ma non sappiamo in che modo, probabile che abbia dato il suo consenso sulle scelte di trama, in un'intervista si è detto soddisfatto e speranzoso che il film amplii l'universo di DB. Credo che lui personalmente, non abbia fatto nulla. Potete decidere se la sua opinione è importante o no, a me non cambia nulla.

<< Sospiro>> Se ritenete che il film sia una commercialata trattatelo come tale e ignoratelo, nessuno ha mai fatto commenti sui giocattoli idioti, sulle sorprese delle uova di pasqua ecc. che sono sfruttamenti del nome di DB che non c'entrano un beneamato con il medesimo. Il manga non lo potrà rovinare mai nessuno, è bene averlo chiaro questo, se il film sarà brutto la reputazione del manga sarà come prima anzi forse migliorerebbe, "sarebbe inimitabile"! giusto?
Se non vi convice, semplice, fate finta che non esiste, come alcuni fanno col GT. Vi chiedo solo di smetterla di trattare DB come un libro sacro, di cui il film è una dissacrazione, è un discorso poco maturo secondo me.
Non tratto il manga di DB come una "Bibbia"ho soltanto espresso un pregiudizio su questo film(che sono sicuro che non mi piacerà).Io penso che abbiamo dei bellissimi OAV e quindi non abbiamo bisogno di un film fatto con persone vere..