Pagina 148 di 250 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 2494
    fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

ci sei cannaz?
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

mhf1/2 the best member L'avatar di cannaz

Predefinito

certo che ci sono
    cosa mi racconti hai fatto fuori altri wiwern
    I demoni guidano il mio istinto

Predefinito

mrs i "demoni guidano il mio istinto",ho finito il mio primo capitolo del mio libro
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Member L'avatar di Dine91

Predefinito

ho quasi finito l'armatura del rathalos (mi manca l'elmo) ma credo tengo l'orecchino protezione mi ha salvato il culo in tante occasioni ...mi son messo a uccide rathalos a bestia per ora sono a 10...andro avanti fino a ucciderne una 20 e faccio corona con attributo fuoco alto...e poi il rathalos blu MUORIRA

Crosser Hunter L'avatar di Leopardino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dine91 Visualizza Messaggio
    ho quasi finito l'armatura del rathalos (mi manca l'elmo) ma credo tengo l'orecchino protezione mi ha salvato il culo in tante occasioni ...mi son messo a uccide rathalos a bestia per ora sono a 10...andro avanti fino a ucciderne una 20 e faccio corona con attributo fuoco alto...e poi il rathalos blu MUORIRA
    Io ne ho già uccisi 20, e l' armatura di rathalos l' ho completata.

P.S: il rathalos è scarsissimo (non per i principianti: anche io ho avuto moooooooooolte difficoltà ad ucciderlo la prima volta, però quando uccidi il tuo primo rathalos incominci a ucciderli più facilmete di un kut-ku).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
    Io ne ho già uccisi 20, e l' armatura di rathalos l' ho completata.

P.S: il rathalos è scarsissimo (non per i principianti: anche io ho avuto moooooooooolte difficoltà ad ucciderlo la prima volta, però quando uccidi il tuo primo rathalos incominci a ucciderli più facilmete di un kut-ku).
    ora non tiriamo in ballo il kut ku che nell'arena ne secchi un bordelloXD
    cmq è vero ora lo uccido piu facilmente il rathalos!!!

Predefinito

Tutto questo accade non perche è diventano + facile da killare, ma perchè lo conosci, conosci le sue tecniche e quindi non hai + paura di lui.

Predefinito

inzomma quando mi carica e son girato di spalle ho paura
    ma quando zoppica son contento
    cmq è vero ora so tutte le sue mosse ancor prima le faccia(tranne quando è in turbo)
    finche non faccio la corona non smetto di uccide rathalos

Predefinito

Non abbassare mai la guardia perchè anche se zoppica quel bastardo ci mette ancora un pò a morire, e nel suo nido è molto pericoloso, comunque la corona non ha attributo fuoco ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    Non abbassare mai la guardia perchè anche se zoppica quel bastardo ci mette ancora un pò a morire, e nel suo nido è molto pericoloso, comunque la corona non ha attributo fuoco ??
    si e anche piuttosto alto
    Corona 168 (Dif +2) (FuAttrib 440) [5 Midollo Wyvern + 15 Corazza Rahtalos + 10 Sacca Fiamma] [30000z]
    che dici è buona o lascio perde?
    Ultima modifica di Dine91; 21-01-2009 alle 22:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •