Un meccanismo oleato che ormai non si vede più da un po'. Con quei soldi non penso cercheranno un giocatore del livello di kakà, altrimenti non avrebbe senso venderlo. Se la società, come dici tu, la smettesse di prendere vecchie glorie finite, con quei soldi potrebbe davvero rinforzare di molto la squadra, a cominciare dalla difesa. Nel ruolo di kakà poi il milan ha ronaldinho che ancora qualche anno resiste e che con kakà non l'ho mai visto bene. L'erede di kakà potrebbe diventare pato che in quet'ultimo anno è cresciuto davvero tanto.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Intanto Kakà rimane, ne ero sicuro. Chiaro però che il rapporto tra lui e la dirigenza si è deteriorato.
Kakà alla fine ha fatto la scelta giusta, anche se questa esitazione nello scegliere porterà a delle conseguenze, così come il fatto che la società abbia accettato l'offerta pubblicamente senza parlare prima con l'interessato.
Questo infatti porterà a offerte che arriveranno sicuramente a giugno da real e non solo. Kakà , dopo tutto questo casino, non so se ridirà di no a delle cifre simili a quelle del city ma da parte di una grande d'europa.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
il tutto mi sa tanto di montatura berlusconiana
E' stato riportato che Kaka resta dicendo che non gliene importa nulla dei soldi e che lui vuole restare al Milan, come ha detto lui "invecchiando".
Un'altra notizia: è ufficiale l'ingaggio di Osvaldo della Fiorentina al Bologna e 7 milioni di € andaranno nelle casse dei viola.
Osvaldo ha firmato un contratto di 5 anni.
Mi fa piacere che kaka' resti in Italia.
Passaggi minori...
Mirko Savini dal Napoli passa al Palermo.
![]()
Lord Ohalland, guide my feet...
mi fa piacere per Osvaldo sicuramente avrà più spazio e potrà crescere in un buon ambiente...
azz e che acquist...![]()
io al posto suo me ne sarei andato...per come si è comportata la società non sentirei più la piena fiducia in cui credevo.