Ben detto leopardino !!!
Ben detto leopardino !!!
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Sono pienamente d'accordo con te leopardino !!
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
ecco perchè non li trovavo![]()
cmq consigli per il rathalos blu?(MHF1)
che missioni devo fare per passare al gc6 in mhf2
cannaz devi fare tutte le missioni di gc5, poi ti sblocca le missioni urgenti coi draghi anziani, fai anche quelle e sei gc6.
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
*sasuke 96 Ma lo sai che sei proprio cazzone sasuke 96, ammetto di aver parlato un pò troppo e di aver fatto il cazzone per cose che non sapevi, quindi ti chiedo scusa , ma abbassa un pò quelle ali ok ?? E poi non ho capito la parte in cui mi dici che mi aggrappo alle cazzate, me la spieghi perfavore ???. Mi sono dimenticato anche di risp alla tua domanda sulla mia armor, lo so che mi prenderai in giro ma ho la monoblos e come armi uso le lame cavaliere gilda, cosa ne dici ??
*dine 91 Non c'è una strategia specifica da applicare contro il ratha azzurro, solo farsi una buona arma e armor perchè per il resto è uguale al ratha normale.
COMUNQUE IN UNA COSA SONO D'ACCORDO CON TE SASUKE 96, MHF2 NON è AFFATTO UNA CAZZATA.
Ultima modifica di KIRE; 19-01-2009 alle 21:59 Motivo: Sono un cazzone
Ohi Solo per informare...sono riuscito a massacrare il kut-ku 12 volte e il gypceros 2 volte ora sono pronto per il kut-ku blu visto che ho tutta l'armor kut-ku gli schinieri vespoid e orecchino protezione.
arma=agito drago...mi sembra buona la cosa no??
ho killato il Chamelos in 10 min e Kire sa il xkè vero