Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 220 di 391 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 3908
  1. #2191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    E' uscita una nuova intervista ad Emmy Rossum e Justin Chatwin dove perlopiù vengono ribadite le stesse cose ma c'è una frase di Chatwin che potrebbe tranquilliazzare alcuni di noi...

    "Goku non va bene al liceo, è una specie di ripetente. La morte di suo nonno cambierà il suo destino, così Goku inizierà il suo viaggio e seguirà un percorso diverso." [Justin Chatwin, dbthemovie.com]
    Meno male!
    Questa è la prova che si deve aspettare il film nelle sale per vedere se farà affettivamente schifo, anche se ne dubito.

  2. #2192
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    bene, questo si che sembra Goku!

    una nuova/vecchia immagine di Bulma...


  3. #2193
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Visto il nuovo trailer, molto bello! Mi chiedo solo quando lo doppieranno... il 4 aprile ormai è vicino!

  4. #2194
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    nn è il 10 aprile che esce da noi?

    cmq la frase che ha detto chatwin dovrebbe servire anche a capire che nn cè solo la scuola e mi piace sopratutto quando dice:"seguira un percorso DIVERSO" anche se era scontato, goku nn ci doveva nemmeno andare a scuola, ma l hanno voluto inserire in quel contesto;ebbene, almeno il carattere di goku SU QUESTO rispetta quello originale, nn mi aspetto che sia ingenuo come nel manga(un livello troppo assurdo per il tipo di film che vogliono proporre su Dgragonball) ma se mi dicono, come ha detto chatwin, che la morte del nonno servirà a spronarlo per compiere il suo destino(che nn è certamente quello di studiare, bensi di partire alla ricerca delle sfere) e la scuola è una parentesi introdiuttiva,nn posso che essere contenta della notizia!

  5. #2195
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Cambiare opinione da schifo immane a figata unicamente per aver visto quel trailer non ha che un'unica, scontata, ragione...
    Non sono io ad essere scontata!

    (bada bene non parlo di chi fin dall'inizio appoggiava più o meno il film, parlo di chi ha cambiato radicalmente idea dopo il trailer, come è stato detto sopra)
    Ah, ok, ora capisco cosa intendevi
    Allora concordo, in questo caso!
    Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    "Goku non va bene al liceo, è una specie di ripetente. La morte di suo nonno cambierà il suo destino, così Goku inizierà il suo viaggio e seguirà un percorso diverso." [Justin Chatwin, dbthemovie.com]
    Essendo obiettivo: può significare molte cose.
    Essendo speranzoso: può significare qualcosa di buono ^^
    Essendo positivo sul film: Evvai, c'è qualche possibilità che Goku sia Goku!

    XDXDXD
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  6. #2196
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    non so se avete notato, ma alla fine del trailer si sente distintamente goku (o almeno colui che dovrebbe rappresentare goku) urla:"Kamehameha!", da quanto mi sembra la voce è molto simile a quella usata nell'anime della versione americana XD

    p.s. mi sa che i più negativi su sto film siamo noi italiani (tra cui anch'io ) anche perchè gli americani, come ho notato da alcuni sondaggi su internet, sono esaltatissimi su questo film!

  7. #2197
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    si, l'ho notato... che figata!
    peró ho sentito che la doppiatirice originale di Goku (mi sfugge il nome, sorry) si sia messa a criticarlo pesantemente... tipo "Lui dice Kame-hame-ha!!, invece sarebbe "Ka- Me- Ha-Me-Ha!" e "i non-giapponesi non capiscono nulla". ect. (fonte daizex)
    della positivitá degl americani ne ho senitito poco, nei quei forum che guardo erano molto negativi! (tipo myfavoritegames)
    Ultima modifica di BK-81; 18-01-2009 alle 18:33

  8. #2198
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81
    peró ho sentito che la doppiatirice originale di Goku (mi sfugge il nome, sorry) si sia messa a criticarlo pesantemente... tipo "Lui dice Kame-kame-ha!!, invece sarebbe "Ka- Me- Ha-Me-Ha!" e "i non-giapponesi non capiscono nulla". ect. (fonte daizex)
    E come darle del tutto torto poveraccia!
    C'è da dire però che alle orecchie di un non-americano la sua voce su Goku ci sta come un cazzotto sta bene nello stomaco più o meno...

    Pessime le voci americane dell'anime, speriamo non le facciano somiglianti!
    Ultima modifica di Kabu; 18-01-2009 alle 00:19

  9. #2199
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    io nn le ho trovate cosi malaccio le voci americane dell anime(inteno quelle di FunaniMation)e cmq se nn altro i testi sono il doppio meglio di quelli italiani(mi divertono un mondo i loro dialoghi), per cui le voci nn mi danno fastidio e i doppiatori di goku e vegeta mi piaciono(pero a me sembra diversa la kame-hame-ha del doppiatore americano di goku e di chatwin nel film)

    cmq la doppiatrice jap di goku nn ha sentito la kame-hame-ha del trailer spagnolo....dce "kame-Kame-KA!" gli viene piu male mi sà-.....
    Ultima modifica di Triny; 18-01-2009 alle 13:15

  10. #2200
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Boh io ho sentito un doppiaggio americano in cui Vegeta ha tipo la voce di un orco con la laringite... ti immagini i pezzi di catarro volare mentre parla... O.O
    Gli americani hanno 'sto brutto vizio di dare vocioni, Goku deve avere una voce mediamente alta e piuttosto bambinesca, all'occorrenza seria e sborona. Perfetta quella italiana.

    Per fortuna essendo Goku un adolesciente nel film dubito che assegnino le voci orribili dell'anime..
    Non voglio nemmeno pensare al sequel con Vegeta sinceramente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •