Mi permetto di disentire totalmente! Gohan non ha mai avuto paura! Ma è solo rimasto impressionato della potenza del fratellino(che supera di molte spanne il suo livello a quell'età
Stesso vale per Junior!
Infatti anch'io credo che la fusion quadruplichi il livello! (difatti da 5 a 20 è proprio il quadruplo!)Troppo poco...
Gotenks già da normale è già più di 4 volte i due trasformati... Secondo me sottovalutate un po' la Fusion, almeno molti di voi, mentre nel manga è chiaramente definitacome la cosa più potente, le trasformazioni non sono lontanamente paragonabili...
Gotenks SSj1 già potrebbe tenere testa a FatBu, figurati seè solo 4 volte i due...
Se Gotenks Ssj1 teneva testa a Fat Bu, il solo Ssj2 doveva cancellare Super Bu! E col Ssj3 aveva combattuto alla pari con un Bu+MistycGohan...
Quando mai?! Goku non afferma mai che Gotenks lo abbia superato! Altrimenti non saremmo qui!Ma non è così perchè lo stesso Goku conferma che Super Bu e Gotenks sono più forti di lui... A parte che il fatto che lo sia Gotenks è evidente...
Basti vedere che speranza nutrono nella sua forma SSj1... Se Goku era più forte perchè non ha affrontato Fat Bu da SSj1???![]()
![]()
![]()
Credo perchè le avrebbe prese anche da SSj2...
E se afferma che non può combattere con SuperBu è xké teme il limite del Ssj3 e la rigenerazione di Bu!
Scende in campo contro Kid solo xké è rimasto l'unico avversario!
In realtà non è detto da nessuna parte! Si sa solo che Vegeta ha aumentato il suo livello... nessuno dice mai che arriva a mezzo milione! Altrimenti Freezer si sarebbe spaventato ed avrebbe effettuato la trasformazione subito! invece lo fa solo su riciesta di Vegeta stesso...Anche Vegeta è passato da essere inferiore a Recoom, quindi sotto i 40.000, ad essere quasicome Freezer prima forma, ovvero 530.000
Non ci vedo nulla di strano...
E' ovvio che il Goku che arriva quando Vegeta sta per morire è molto più forte già di base di tutti gli altri visto che ferma un attacco di Freezer... 3.000.000 ci stanno tutti, Piccolo è poco più di 1 milione, figurati se Goku non può essere 3...
Piccolo ha assimilato Nail!
Non esistono motivazioni/scusati per 3 milioni di base a Goku! è assurdo!
Quanto meno Vegeta lo dice che lanciando un attacco a piena ptenzza il pianeta terra sarebbe esploso...Sul fatto della distruzione...
Perchè Vegeta SSj distrugge solo un camion quando attacca 18...
Eppure quel Vegeta SSj secondo i valoro ufficiali sarà più di 200 milioni sicuro... Ma un bel po' di più anche...
Semplicemente dopo un po' Tory non poteva far distruggere la terra ad ogni respiro...![]()
Ma questa è solo l'incongrueza!
Il che dimostra la scemata del Tori...E' impossibile che la quarta forma di Freezer sia poco più forte della terza...
Freezer stava usando meno del 25% (usa il 35% con Goku Kaiohken x10 figurati) eppure Crilin e gli altri dicono che è immensamente superiore alle altre forme, è impossibile che sia solo poco più forte della terza forma... Quello è 12.000.000...
500.000 per quel Freezer non sono più niente... Diventano come i 50.000 per i Freezer precedenti...
E nella saga dei Cyborg i 100 milioni diventano come i 100 mila su Namecc...
Allo stesso modo su Namecc i 10 mila che sulla terra contavano diventano come erano prima i 1000 i quali a loro volta con Radish contavano visto che lui era poco più e si andava ancora con le centinaia...
In Dragon Ball è così... Si sale vertiginosamente...
Nella saga di Bu, mentre Goku SSj e Freezer sono sui 100 milioni nella saga di Freezer, Goku SSj3 e Majin Bu saranno sui 100 miliardi, altro che...![]()
Basta! Non voglio più discutere sui livelli! Mi fa mal la testa!![]()