Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: One piece di nuovo!

  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Questa la risposta di Fabrizio Margaria, responsabile per la programmazione ragazzi di Mediaset, alla richiesta di spiegazioni sull’interruzione della seguitissima serie animata ora in onda su Italia Uno:

    One Piece

    “Ciao Salvatore, purtroppo One Piece non viene tolto per motivi "tecnici" o ecc. ma semplicemente perché non ho i materiali della serie nuova (per me l’ottava), che appena pronta verrà prontamente messa in onda.

    Allo stato attuale l’ultima puntata disponibile è la 309, le successive arriveranno appena il Giappone me le spedirà, al momento attuale l’ho appena contrattualizzata quindi non so quando mi spediranno gli episodi.

    Sarei un assassino se fermassi una serie, che tra l’altro ha una share fantastica, solo per futili motivi.

    Mediaset non ha diviso le saghe a proprio piacimento, le puntate andate in onda sono esattamente legate agli invii fatti dal Giappone come da contratto.
    Posso dirti che tutto quello che è prodotto su One piece pian piano viene acquistato.
    Se ho aggiornamenti ti faccio sapere.

  2. #12
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    ci sarebbe un topic apposta per one piece cmq.

  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, ma interrompere la saga così, sul più bello...

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sì, ma interrompere la saga così, sul più bello...
    Sarà,ma non vedo che colpa possa avere Margaria di questo,ha finito il materiale,non può mettere in onda altro.

    Provvederò fra poco all'apertura di un topic dedicato,così da mettere in chiaro le cose.
    2+2=22.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Comunque ha ragione kakashi, faranno i movie e poi riprenderà detective conan!
    L'idea di spengere la TV a questo punto mi sembra l'idea migliore, visto le alternative

  6. #16
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Sarà,ma non vedo che colpa possa avere Margaria di questo,ha finito il materiale,non può mettere in onda altro.

    Provvederò fra poco all'apertura di un topic dedicato,così da mettere in chiaro le cose.
    Potevano acquistare i diritti per tutta la saga, invece di comperarla a blocchi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •