ma il tigrex io non ce l'ho ancora...ma c'è nell'1?
ma il tigrex io non ce l'ho ancora...ma c'è nell'1?
ei raga scusate se non me so potuto connete ma ho finito i soldi alla penneta,allora mi connetto il venerdi pomeriggio dalla mediateca...cmq sono rimasto deluso da mhf2....è una cazzata!!!!!!l'ho finito tutto, sia glida sia la vecchia, (e la scuola addestramento sto ancora a metàperò ci so rimasto male quando ho killato i due rajang nell'arena con uno sapadone e la vecchia mi ha sbloccato solo la cappa del capo villaggio nella tessera e i colori arcobaleno delle armature S.....e io che credevo che mi avrebbe sbloccato qualche sfida degna di me.... fino a mo ho sbloccato il fatalis rosso che si ottiene killando l'akantor(almeno mi sembra).mica mi sapete di come sblocca gli altri fatalis....anche se io li ho come missioni evento..e li ho killati tutti e 3
mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
a me in 10 minuti...ma ero io che non riuscivo ad attaccallo quello stronzo va nella lava
...non so proprio come ucciderlo
...va be vorra di che mi mettero a uccidere una 20 di rathalos
![]()
per il rathalos blu la migliore strategia è usare l'armatura completa da artigliere kirin (se c'è nell'1) con l'arco akantor (o un altro di tipi drago o ghiaccio) molto forte in attacco. l'importante è che abbia molto attacco attributo con la kirin e e decorato in salute e difesa. prova e fammi sapere se funziona
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
lo vuoi capire sake 96 che dine 91 non c'ha quella minchia di mhf2. Lui chiede consigli per mhf1, abbiamo capito che tu sei un re in mhf2, ma è inutile dare consigli che non servono a niente, quindi smettila di fare il figo e se non sai rispondere stà zitto.
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "