Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 217 di 391 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 3908
    Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

si ma a parte la versione finale di gohan vs mai alla fine hanno inserito dei pezzi già visti nei precedenti trailer e foto!l unica cosa nuova sono le sfere del drago e gli effetti grafici

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Ehi, vero, non è proprio quello di prima! *-*
    Si nota un miglioramento grafico, e degli effetti in generale
    (Ci sono comunque un po' di spezzoni in più e qualcuno in meno ^^)
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Senior Member

Predefinito

Ciao ragazzi, su Toriyama se ne sono dette tante ma alla fine si sà se ha collaborato o no alla realizzazione del film???

All rigth!!!!!! L'avatar di Vegeth ssj 2

Predefinito

Non credo che questo film avrà un grande successo tra i fan....Secondo me rovinano un mito(Dragon Ball) e basta
    Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
    è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
    c'è anke il gdr di naruto

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alen Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, su Toriyama se ne sono dette tante ma alla fine si sà se ha collaborato o no alla realizzazione del film???
    Si ha collaborato, ma non sappiamo in che modo, probabile che abbia dato il suo consenso sulle scelte di trama, in un'intervista si è detto soddisfatto e speranzoso che il film amplii l'universo di DB. Credo che lui personalmente, non abbia fatto nulla. Potete decidere se la sua opinione è importante o no, a me non cambia nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
    Non credo che questo film avrà un grande successo tra i fan....Secondo me rovinano un mito(Dragon Ball) e basta
    << Sospiro>> Se ritenete che il film sia una commercialata trattatelo come tale e ignoratelo, nessuno ha mai fatto commenti sui giocattoli idioti, sulle sorprese delle uova di pasqua ecc. che sono sfruttamenti del nome di DB che non c'entrano un beneamato con il medesimo. Il manga non lo potrà rovinare mai nessuno, è bene averlo chiaro questo, se il film sarà brutto la reputazione del manga sarà come prima anzi forse migliorerebbe, "sarebbe inimitabile"! giusto?
    Se non vi convice, semplice, fate finta che non esiste, come alcuni fanno col GT. Vi chiedo solo di smetterla di trattare DB come un libro sacro, di cui il film è una dissacrazione, è un discorso poco maturo secondo me.

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    Si ha collaborato, ma non sappiamo in che modo, probabile che abbia dato il suo consenso sulle scelte di trama, in un'intervista si è detto soddisfatto e speranzoso che il film amplii l'universo di DB. Credo che lui personalmente, non abbia fatto nulla. Potete decidere se la sua opinione è importante o no, a me non cambia nulla.

<< Sospiro>> Se ritenete che il film sia una commercialata trattatelo come tale e ignoratelo, nessuno ha mai fatto commenti sui giocattoli idioti, sulle sorprese delle uova di pasqua ecc. che sono sfruttamenti del nome di DB che non c'entrano un beneamato con il medesimo. Il manga non lo potrà rovinare mai nessuno, è bene averlo chiaro questo, se il film sarà brutto la reputazione del manga sarà come prima anzi forse migliorerebbe, "sarebbe inimitabile"! giusto?
    Se non vi convice, semplice, fate finta che non esiste, come alcuni fanno col GT. Vi chiedo solo di smetterla di trattare DB come un libro sacro, di cui il film è una dissacrazione, è un discorso poco maturo secondo me.
    Giusto!
    (Gran firma, Darkside! )
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    grazie Uomo Tigre!
    Di nulla,quel che giusto è giusto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

quoto Darkside (come sempre)
    ma nn capisco perchè nn considerare DBE come una cosa in piu piuttosto che sovrapporlo a DB il mito?
    io l ho considerato cosi sin dal prinmo momento ed è stata anche una cosa spontanea oltretutto............

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    1)chiedo a tutti gli utenti se ho offeso qualcuno in questo topic
    no nn hai offeso nessuno, almeno a me no, sei stato piu pacato di altre persone, ne ho visti di peggio

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Lol,carini gli effetti del "nuovo" trailer.
    Tatsunoko=Messia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •