Ah, ma si parlava di Full Metal jacket! Perchè non avete fatto un fischio??

Sergente: Come ti chiami?
Brown: Signore, soldato Brown, signore!
S. Balle! Da adesso in poi ti chiamerai soldato Biancaneve! Ti piace soldato Biancaneve??
B: Signorsì signore!
S: Bene! Ti avverto che nella mia mensa non si serve il piatto negro nazionale, il pollo fritto e l'insalata di riso! Sei contento?
B: Signorsì signore!
Joker: Sei forse tu John Wayne?? E io chi sarei??
S: Chi è stato?? chi cazzo è stato?? Chi è quello stronzo comunista checca e pompinaro che ha appena firmato la propria condanna a morte??

Ora vi metto quella che le batte tutte:
"Ci scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che la mette in culo a qualche poveraccio senza nemmeno fargli la cortesia di menargliela davanti per sdebitarsi!"

Vediamo qualche altro film...

Ora da Fight Club:
"Uno non può sposarsi... ho 30 anni, sono troppo piccolo."

Eddie Murphy in Nudo e Crudo:
"Tutte le ragazze hanno degli scheletri nell'armadio... anche quelle più timide e carine! Alcune hanno interi cimiteri nell'armadio... roba che apri l'armadio e i corvi e la merda volano fuori!"

Eddie Murphy ne Il principe cerca moglie:
Barbiere: Se pensi di poter conquistare una ragazza americana cambiando pettinatura, non conosci le ragazze americane! Non ho mai sentito di una che si sia innamorata per una nuova pettinatura... piuttosto devi arruffianarti il padre! Arruffianati il padre e ti fotti la figlia!
Vecchietto nero: Oppure te la sposi...
Vecchietto siciliano: ... e sei fottuto tu.

Scary Movie 3, dialogo tra Mahalik e CJ:
Mahalik: ... e quel tizio si è svegliato morto!
CJ: Vuoi dirmi come cazzo fa uno a svegliarsi morto??
Mahalik: Perchè la sera prima era andato a dormire vivo!
CJ: Allora uno può andare a dormire morto e svegliarsi poi vivo?
Mahalik: no, quella sarebbe una cosa esagerata!
CJ: E allora puoi morire senza dormire e puoi andare a dormire senza morire?
Mahalik: certo fratello!
CJ: Vergine, fratello, hai dettto una cazzo di verità, è roba profonda! Dovresti andartene a insegnare invece di sfanculare qua!

Spero di avervi fatto fare due risate... magari più avanti posto qualcosa di serio.

Ah per chiudere, quello che da qualche anno è uno dei miei motti: "La vita è una questione di culo... o ce l'hai, o te lo fanno." (Anonimo?)