Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 215 di 391 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 3908
    Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Se ricordo bene all inizio si era parlato di 90 min, poi di 93 esclusi i crediti e poi 101 con in crediti pero nn sono fonti attendibili(tipo blog vari di gente che dice che lavorano per la fox per questo film e hanno visionato il film..)
    cmq sia è improbabile che duri 2 ore anche se sn d accordo anch io che potevano dedicargliele...

Junior Member

Predefinito

mi spiace GT se sono stato scorretto...ma se ogni volta che entro nel forum d dragonball evolution e mi ritrovo una decina di pagine solo di lamentele e offese di Supersayan_st.... mi ha un po' alterato....
    poi perkè lui può esprimere le sue idee e io no... il linguaggio è stato molto simile al suo....poi fai un po' come ti pare....

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DEDEALCHIMISTA Visualizza Messaggio
    mi spiace GT se sono stato scorretto...ma se ogni volta che entro nel forum d dragonball evolution e mi ritrovo una decina di pagine solo di lamentele e offese di Supersayan_st.... mi ha un po' alterato....
    poi perkè lui può esprimere le sue idee e io no... il linguaggio è stato molto simile al suo....poi fai un po' come ti pare....
    Entrare in un forum e scrivere parolacce, seppur censurate da "***",
    invitare l'utente a vergognarsi, ad andarsene e cose simili non danno una buona impressione a priori.
    Posso capire la tua alterazione, ma ciò non ti giustifica ad abbassarti al livello di chi a tuo parere ti da sui nervi. Se proprio non riesci a sopportarlo, questo forum è dotato della funzione "ignora utente". Quindi i problemi si possono risolvere così. Detto questo, ribadisco che l'avviso era rivolto non solo a te, ma anche a chiunque dovesse superare le righe.
    Questo topic sarà aperto ad ogni tuo parere, purchè evitiamo di accendere "risse".
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DEDEALCHIMISTA Visualizza Messaggio

1)chiedo a tutti gli utenti se ho offeso qualcuno in questo topic
    2)Io non ho scritto decine di pagine come dici te e non sono l'unico che è stato contro il film.
    3)Se sono stato scorretto come dici te,allora non capisco perchè GT! non mi abbia mai detto nulla,al contrario tuo che dopo un solo post ti sei beccato una sgridata
    4)Non capisco perchè tu ce l'abbia con me,che guardi solo i miei post come quelli scorretti
    5)nell'altro tuo post(il primo)hai scritto cose(offese e parolacce)che io non ho mai scritto in questo topic.

detto questo,non scrivere più stupidaggini,grazie

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Ixxi, io ho un film simile simile simile all'opera orginale lo so u.u però..sto parlando di Iron Man, magnifico! Poichè è stato diretto con la supervisione della Marvel stessa ^^

C'è il carisma dell'attore, come quello del personaggio del fumetto, il rapimento, la creazione del primo modello di "corazza", la creazione della seconda e della terza davvero ben realizzate!
    Questo si che è una vera trasposizione, io l'ho trovata eccellente! ^^
    Ultima modifica di animis; 14-01-2009 alle 22:27
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Se proprio vogliamo parlare di trasposizione migliore è impossibile non citare Spider-Man 2, fedelissimo al fumetto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Ixxi, io ho un film simile simile simile all'opera orginale lo so u.u però..sto parlando di Iron Man, magnifico! Poichè è stato diretto con la supervisione della Marvel stessa ^^

C'è il carisma dell'attore, come quello del personaggio del fumetto, il rapimento, la creazione del primo modello di "corazza", la creazione della seconda e della terza davvero ben realizzate!
    Questo si che è una vera trasposizione, io l'ho trovata eccellente! ^^
    Bè, sì, ma è l'eccezzione, non la regola ^^
    (E' questo che intendo io, eh >_>)
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Bè, sì, ma è l'eccezzione, non la regola ^^
    (E' questo che intendo io, eh >_>)
    Lo so lo so ^^ ma era giusto per dire la mia e citarti in questo modo, senò magari c'è gente che pensa che io, te, Triny and Co. ci siamo alleati segretamente

Scusa la domanda, ma non ci dormo le notti @_@ tu sei maschio o femmina?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio

Scusa la domanda, ma non ci dormo le notti @_@ tu sei maschio o femmina?
    è maschio Ixxi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •