Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 212 di 391 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 3908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    se anche fosse che una persona nn appassionata di DB va a vedere DBE al cinema e se ne esce con:"e cosi Dragonball è questa schifezza(se il film dovesse rivelarsi brutto), allora era una schifezza anche il manga/anime"io gli risponderei che è ignorante perchè nn conosce l opera da cui è tratto e che se ne potrebbe stare anche zitto se nn conosce le cose !

Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    e quella persona controbatte:"Il film non dovrebbe essere simile a questo manga/anime"?
    Tu cosa rispondi?

collega i 2 post e capirai tutto

se quella persona dice che il film fa schifo e tu rispondi che deve stare zitto perchè non sa che il manga è un capolavoro,per me è una cosa intelligente chiedere:"il film non dovrebbe essere bello come il manga"?

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

e quella persona controbatte:"Il film non dovrebbe essere simile a questo manga/anime"?
    Tu cosa rispondi?
    Beh semplice Io gli risponderei dicendo: "Hai visto Spider-man? Hai visto Wanted? hai visto Transformers? Anche questi film sono stati presi da fumetti o anime sai? Ma non sono stati fedelissimi alla loro controparte, il regista ha dovuto cambiare delle cose essenziali. Però con questi film te lo sei chiesto? Se il film ti è piaciuto bene, senò se hai voglia, guardati qualche puntata su Italia Uno se vuoi sapere com'è l'originale."

E' facile rispondere a domande così
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Beh semplice Io gli risponderei dicendo: "Hai visto Spider-man? Hai visto Wanted? hai visto Transformers? Anche questi film sono stati presi da fumetti o anime sai? Ma non sono stati fedelissimi alla loro controparte, il regista ha dovuto cambiare delle cose essenziali. Però con questi film te lo sei chiesto? Se il film ti è piaciuto bene, senò se hai voglia, guardati qualche puntata su Italia Uno se vuoi sapere com'è l'originale."

E' facile rispondere a domande così

certo,ma spiderman non è stato cambiato come DB,piccolo particolare

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Oh state ancora a tirare in ballo Spider-Man che ha avuto delle modifiche leggerissime rispetto a quelle che hanno apportato a Dragon Ball!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Oh state ancora a tirare in ballo Spider-Man che ha avuto delle modifiche leggerissime rispetto a quelle che hanno apportato a Dragon Ball!

menomale che c'è qualcuno che mi capisce.Ho creduto di essere pazzo

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

piccolo particolare:grazie,spider-man è un fumetto americano ed è piu semplice trasporlo in un film senza cambiare di molto le cose

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    piccolo particolare:grazie,spider-man è un fumetto americano ed è piu semplice trasporlo in un film senza cambiare di molto le cose

allora perchè lo paragonate a dragonball?
    Quindi con questo avvalori la mia tesi che è difficile rispondere a "quella persona".

Predefinito

allora perchè lo paragonate a dragonball?
    Quindi con questo avvalori la mia tesi che è difficile rispondere a "quella persona".
    Ora dimmi, chi è che l'ha PARAGONATO? Hai idea di quale sia la differenza tra le parole "paragonare" e "citare"?

Predefinito

certo,ma spiderman non è stato cambiato come DB,piccolo particolare
    Ti ha già risposto Triny, potrei dire altro, ma per ora non dico nulla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Si fanno citazioni. Qui nessuno è a favore del fatto che il film sarà bello, secondo il mio parere, sarà guardabile, dalle fonti che si hanno ora, ma vuoi mettere la trasposizione del fumetto di Spider-MAn con Dragon Ball? Dimmi quale è più difficile

Spider-Man è semplice da realizzare, semplice in confronto a Dragon Ball, stiamo parlando di un fumetto americano e di un manga giapponese, e le differenze tra i due "mondi" sono immense.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •