Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 210 di 391 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 3908
    L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Molto carino il video, le similitudini ci sono, e per certe hanno per forza dovuto renderle in un certo modo per adattarle al film, che però stanno molto bene.
    Non mi piacciono molo le auto presenti nel film, diciamo che non c'entrano nulla con Dragon Ball..però..amen. xD

La capsula Saiyan è una bella chicca..hehe
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Una ragazza che conosco ha detto di aver letto su un giornale che questo film è già uscito in giappone...è vero?°_°

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Una ragazza che conosco ha detto di aver letto su un giornale che questo film è già uscito in giappone...è vero?°_°
    non proprio, però è vero che in giappone esce molto prima il 13 marzo, mentre in usa l' 8 aprile e da noi il 10.
    secondo me è una strategia commerciale, prima lo fanno uscire in giappone sperando in un'onda di consensi che potrebbe lanciare meglio il film nel mondo. La cosa positiva è che vedremo spot e trailer giapponesi molto prima dei nostri come già è successo per il primo trailer.

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Ha ragione DARKSIDE, anche secondo me è una strategia commerciale, non dimentichiamoci che stiamo parlando della Fox, colei che ha anche cambiato il nome del film in modo da "proteggersi".

E' molto furba, ma spero solo che se fanno tanta pubblicità, il film sarà almeno decente, da quello che si sa fin'ora, io resto positivo, però sono neutrale, sto ad un 50 e 50.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady

Predefinito

Scusate ragazzi, ma dato che mancano meno di 3 mesi all'uscita del film, non ci sarebbe già dovuto essere il trailer nelle tv e nei cinema, ed essere stato anche doppiato? Ricordo che trovavo al cinema parecchi cartelloni di film che sarebbero dovuti uscire parecchi mesi dopo, e stessa cosa vale per i trailer, prima che iniziasse il film.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Come distruggere la reputazione di un manga che da decenni appassiona e affascina milioni di persone?

Così! Non ho davvero parole, e io che guardo anche i video e le immy nella vana speranza di trovare conforto, e invece è SEMPRE PEGGIO!

Dragon Ball Bestemiation! Ad Aprile nei cinema.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Come distruggere la reputazione di un manga che da decenni appassiona e affascina milioni di persone?

Così! Non ho davvero parole, e io che guardo anche i video e le immy nella vana speranza di trovare conforto, e invece è SEMPRE PEGGIO!

Fate una statua a quest'uomo.

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

la reputazione di un manga che da un ventennio affadscina milioni di persone nn viene distrutta con un film da parte della fox.........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    la reputazione di un manga che da un ventennio affadscina milioni di persone nn viene distrutta con un film da parte della fox.........
    se dici così non sei molto obiettiva

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

anche io sto cercando di farmelo piacere a tutti i costi,ma è solo un vano tentativo

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

e perchè mai?
    io vado avedere il film bello o brutto che sarà, ma cio nn mi distrugge cio che mi ha trasmesso il manga o l anime...volgio dire , sono consapevole della differenza
    ....pero ho trovato eccessiva la parola"distrugge la reputazione"
    nn sto dicendo che il film sarà sicuramente bello, per cui nn è che nn sono obbiettiva

se nn ti convince nn andare a vederlo, nn dico che uno deve farselo piacere per forza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •