per kire 6 riuscito ad uccidere il lao sbloccato nella gilda?
quandio ci rivediamo mi daresti una mano per sbloccarlo perchè da solo mi annoio
per kire 6 riuscito ad uccidere il lao sbloccato nella gilda?
quandio ci rivediamo mi daresti una mano per sbloccarlo perchè da solo mi annoio
qualcuno sa dirmi come killare l'Akantor della gilda.![]()
xkè mi sta creando un pò di problemi.
per chiunque volesse una mano chieda a me .
ke se leggete sotto a cannaz ci sara scritto the best member![]()
![]()
![]()
![]()
EVVIVAAA come son contento finalmente ho ucciso il GARUGA l'ho fatta SOLO 10 volte la missione...all'ultime 3 lo tartassavo per 15 minuti(5minuti a cercallo) e lui non mi riusciva ad attaccare avevo memorizzato tutti i suoi attacchi e a son di colpi sulla testa finalmente è SCHIATTATO
.....ora purtroppo devo killa il rathalos
avete qualche consiglio su come ucciderlo
![]()
portati via tante trappole, il missione delle bombe e bombe lampo. Per batterlo basta aspettare che finisca la carica e tartassarlo. Usa le trappole mentre carica, schiva e piazza la trappola, ma solo se ti ha visto, piazza le bombe e poi tartassalo. Le bombe lampo usale solo in caso di necessità ma soprattutto non tentare di usare le trappole mentre è inca (fumo dalla bocca) perchè sia le bombe lampo, che le trappole durano meno della metà. Fatti una nuova armatura e una nuova arma perchè è veramente tosto per uno che non lo conosce bene. Se vuoi informazioni + dettagliate mandami un messaggio privato.
COMPLIMENTI PER IL TUO PRIMO GARUGA, VUOL DIRE CHE STAI FACENDO PROGRESSI, MA COME HO DETTO PRIMA GUARDATI DALL'ARMATURA PERCHè IO L'HO KILLATO IN 4 O 5 VOLTE.
Caro cannaz ho killato 4 lao-shan da solo, e poi è inutile che chiedi consigli per l'akantor perchè lo sai che io devo ancora arrivarci!!!!!!
CLASSIFICA POTENZA MOSTRI
yan kut-ku +
gypceros ++
rathian +++
rathalos ++++
basarios ++
gravios ++++
khezu +++
monoblos +++
diablos ++++
garuda +++++
lao shan lung ++++++
fatalis +++++++
+ equivale alle difficoltà di ogni mostro, ditemi i vostri pareri.
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
io personalmente trovo piu facile il gypceros che del kut ku,perchè standogli sotto la pancia nn ti colpisce mai.
acuta osservazione da prendere in considerazione
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "