io ci provo nn ho nnt da perdere qlcn ha dei trukki per gameshark
io ci provo nn ho nnt da perdere qlcn ha dei trukki per gameshark
Quello che ha detto mikipato nel topic non era vero! Gli ultimi 3 personaggi non esistono.
cercali su google...cmq è inutile ke provi..secondo me i 2 xsonaggi si prendono scoprendo l'utilizzo della 009 (se ce l'ha un potere..)
Freezer, Mi vendicherò!!!
mi ha detto che sn errori di gioco e che se provo a fare cm è scritto in quel topic mi si rompe il gioco....
ps:ho tt i personaggi al cinque e tt le carte cm faccio a prendere l'attaco di livello tre
fattelo scambiare da uno ke nn ci gioca +...nel gioco ce ne è 1
era sl per averle tutte al nove cmq c'e un trukko che fa apparire una carta strana che carta è???
no guko...nn te le da al nove...nn funziona quel trucco..cmq il trucco ke dici è x una carta ke nn esiste...t da la 009 al suo posto
come si fa ad avere la carta 009? vorrei tanto averla
come si prende la carta Kibith?
la 009 puoi prenderla solo alla prima storia...nn devi cambiare piano, nn devi cambiare xsonaggio (a parte vegeta cn cell x gli extra) e mai xdere (vale resettare) x kibith vinci tante battaglie..tipo 12... io ne ho 7 di kibith..se potessi te darei anke 3![]()
Comunque di una cosa sono certo: gli ultimi 3 personaggi non esistono e la carta n9 serve solo per finire la collezione.