1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Dragon Ball Devolution era più appropriato come titolo...![]()
Cioè se è proprio come abbiamo supposto, cioè che Goku da deciso, irresponsabile e sempre voglioso di combattere, diventa una pippa insicuro e preso per il culo da tutti a scuola tu sei contento?
Scusa ma non riesco proprio a concepire... non ha senso... un personaggio indeciso e timoroso semplicemente non è Goku e chiamarlo così è un insulto! Qualunque fan di dragonball deve concordare su questo punto! Non capisco come possa essere altrimenti!
Non mi interessa che siano mantenute delle chicche solo estetiche come Goku mangione o qualche esercizio di riscaldamento! E' solo uno specchietto per le allodole! Signori l'abito non fa il monaco! Quello che conta è l'aspetto interiore non quello esteriore! Solo i bimbominkia che guardano dragonball sulla mediaset e si urlano uno contro l'altro "ondaenergeticaaa" badano solo all'aspetto esteriore! Non certo i veri fan con un cervello pensante!
“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Scusami cosa intendi con non è definitivo? Anche se il trucco non fosse ancora finito comunque quel coso non è uno scimmione! Se fosse così l'oozaru solo con qualche pelo in più sarebbe da sputargli in un occhio! Ci voleva tanto a fare uno scimmione? Piuttosto riciclavano King Kong e gli allungavano un po' il muso! Ma dai!
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Ma non puoi dire com'è goku nel film dopo aver sentito qualche frase, l'aspetto interiore lo capirai solo dopo aver guardato il film, sembra che ci siano delle modifiche ma dobbiamo ancora vedere i risultati, non credo proprio che sarà una pippa e insicuro, quello che possiamo sapere con più certezza è l'aspetto esteriore e non lo trovo niente male, l'aspetto interiore lo capiremo meglio più in avanti ma se gli sono state fatte alcune modifiche nei punti giusti io le trovo giuste.