Originariamente Scritto da
Misir
Jio mi sembra comunque ridicolo accusare l'imputato soltanto per evidenti screzi tra di voi, sappiamo tutti del vostro batibecco su msn e mi sembra alquanto ridicolo continuare con questa farsa, quando, in altri threads sei stato sempre a favore di jenny, ergo le tue accuse sono inutili.
Tra l'altro jenny SEMPRE difeso le sue tesi, si è sempre difesa in ogni circostanza, e non ventemi a dire che non E' VERO, tutti gli utenti l'han sempre insultata, SEMPRE, perchè ascoltava i tokio hotel, c'è un topic in cui tutti l'hanno insultato e nessuno è stato bannato, mai nessuno.
Riguardo agli insulti ai metallari, beh, come voi insultate il suo gruppo lei puo insultare il vostro, tra cui il threads di Pino Scotto.
Inoltre nel topic dei in cui diceva dello spostamento della data, tutti gli utenti l'hanno attacata, inoltre, nonostante tutto, voi avete continuato a prenderla in giro, e lei giustamente ha RISPOSTO, cosa del tutto leggittima.
Ultima cosa: il fake Carletto.
Lei non si aveva mai creato un fake, MAI. S'è le creato, proprio durante il periodo in cui Derfel aveva aperto il topic in cui diceva codeste parole: "Chiunque si reiscriva dopo essere stato bannato temporaneamente con un account, avrà il ban definitivo dell'account sospeso in via temporanea e non definitiva e di tutti gli account successivi."
Lei, incosciamente, non avendo visto questo topic si è reiscritta, ma moltissimi utenti si sono sempre reiscritti dopo un ban, lei non l'ha mai fatto, e una volta che l'ha fatto è stato punita, ma lei, era incosciente di ciò che poteva capitare, anche perchè, quel ban temporaneo era ingiusto, visto che, l'imputato non ha mai fatto spam sola (non per rispondere) e una volta che lo fa, viene bannata.
Questo è tutto cio che ho da dire ha favore dell'imputato jenny56, l'avvocato difensore, Misir aka (?).
E con questo chiudo il discorso dicendo che jenny deve essere sbannata.