Visualizza Risultati Sondaggio: Vorreste che jenny56 sia sbannata?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    18 39.13%
  • No!

    28 60.87%
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Il ban di jenny56

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #27
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Misir Visualizza Messaggio
    Jio mi sembra comunque ridicolo accusare l'imputato soltanto per evidenti screzi tra di voi, sappiamo tutti del vostro batibecco su msn e mi sembra alquanto ridicolo continuare con questa farsa, quando, in altri threads sei stato sempre a favore di jenny, ergo le tue accuse sono inutili.
    Tra l'altro jenny SEMPRE difeso le sue tesi, si è sempre difesa in ogni circostanza, e non ventemi a dire che non E' VERO, tutti gli utenti l'han sempre insultata, SEMPRE, perchè ascoltava i tokio hotel, c'è un topic in cui tutti l'hanno insultato e nessuno è stato bannato, mai nessuno.
    Riguardo agli insulti ai metallari, beh, come voi insultate il suo gruppo lei puo insultare il vostro, tra cui il threads di Pino Scotto.
    Inoltre nel topic dei in cui diceva dello spostamento della data, tutti gli utenti l'hanno attacata, inoltre, nonostante tutto, voi avete continuato a prenderla in giro, e lei giustamente ha RISPOSTO, cosa del tutto leggittima.
    Ultima cosa: il fake Carletto.
    Lei non si aveva mai creato un fake, MAI. S'è le creato, proprio durante il periodo in cui Derfel aveva aperto il topic in cui diceva codeste parole: "Chiunque si reiscriva dopo essere stato bannato temporaneamente con un account, avrà il ban definitivo dell'account sospeso in via temporanea e non definitiva e di tutti gli account successivi."
    Lei, incosciamente, non avendo visto questo topic si è reiscritta, ma moltissimi utenti si sono sempre reiscritti dopo un ban, lei non l'ha mai fatto, e una volta che l'ha fatto è stato punita, ma lei, era incosciente di ciò che poteva capitare, anche perchè, quel ban temporaneo era ingiusto, visto che, l'imputato non ha mai fatto spam sola (non per rispondere) e una volta che lo fa, viene bannata.
    Questo è tutto cio che ho da dire ha favore dell'imputato jenny56, l'avvocato difensore, Misir aka (?).



    E con questo chiudo il discorso dicendo che jenny deve essere sbannata.
    Amico sei un fake.

    1 non ti ho mai visto da queste parti e tu parli del mio msn
    2 hai detto tutte cose che jenny sta ripetendo fino alla morte su un altro forum, per di più in una sezione protetta in cui solo lei e pochi altri possono entrare
    3 hai un solo messaggio, dubito tu abbia visto tutte quelle discussioni cui alludi

    Non so chi tu sia, forse sei Jenny che si spaccia per l'utente (?) dell'altro forum, oppure sei veramente quell'utente, in ogni caso sai delle cose che sa solo lei, quindi...

    p.s. Jenny all'orario in cui tu hai scritto il messaggio era in linea, altro punto a mio favore
    Ultima modifica di Jio; 27-12-2008 alle 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •