
Originariamente Scritto da
Kabu
Da quando di grazia esistono caratteri più o meno adatti a un film?

Guarda che il fatto che gli americani li facciano tutti uguali non vuol dire che sia l'unico modo di rendere un carattere sul grande schermo... anzi... O.O
Goku è un buono 'poco buono', ha un bellissimo carattere, piuttosto controverso, che sta alla base della vicenda di DB. Avesse avuto un altro carattere non solo non sarebbe stato lui, ma il 70% delle vicende di DB sarebbero andate diversamente con un Goku cagone che si preoccupa delle conseguenze di quel che fa.
Goku è DB. E' sempre lui che decide, senza pensare alle conseguenze. E chiunque lo incontri soccombe al suo carisma o ne resta ucciso.
He carries on without a doubt.
Cambiare questo è parlare di qualcos'altro, che con Dragon Ball ha poco a che vedere.
Chiusa la parentesi ipotetica torniamo un po' sui binari di qualcosa di concreto però....:
è difficile capire come sarà il carattere di Goku solo da questo trailer, quindi alla fine è conveniente aspettare prima di gridare al (comunque probabile) scempio.
Sicuramente dice una frase poco adatta a lui, ma non sappiamo in che contesto nè riguardo cosa, quindi aspettiamo ancora un po' a dire con certezza che il carattere sarà del tutto stravolto. Purtroppo è molto probabile, ma non si può ancora dare del tutto per scontato, magari sarà meno peggio di quel che sembra.