Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 198 di 391 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 3908
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    sono due combattimenti molto diversi, muten vs ten è molto più tecnico e vicino alla realtà, goku vs piccolo è invece più veloce e si usano molto le onde. potrei dire corbellerie, correggimi se sbaglio.
    cmq prefericola finale del XXIII anche se di poco, perchè adoro anche la tecnica combattiva muten.
    In effetti lo stile di Muten è superbo e la semifinale del XXII Tenkaichi è probabilmente la vetta più alta che un combattimento di DB raggiunge, dal punto di vista tecnico...

Usare molto le onde...se ne fa un uso molto sensato e strategico, rispetto ai successivi scontri della serie Z, per questo è un ottimo scontro

Ma non divaghiamo e tentiamo di fare un confronto

Allora, la questione tecniche energetiche(o come le si voglia chiamare) va messa immediatamente da parte, perchè con ogni probabilità non se ne vedranno negli scontri intermedi, ma si tratterà delle tecniche finali molto pericolose che verranno tenute come arma segreta(altrimenti avrebbe poco senso dedicare tutto quello spazio alla Kamehameha, tecnica certamente già riconsiderata nella saga di Piccolo)...

Pertanto limitiamoci al mero corpo a corpo:

la prima cosa che mi salta all'occhio è la tendenza ad incassare i colpi, invece che schivarli(non so se noti, ma Goku schiva pochissimi colpi in tutto il combattimento, Piccolo nessuno) o, quantomento, come dicono le arti marziali, ridirigerli

Effettivamente non è uno scontro caratterizzato dalla stessa perizia tecnica dell'altro, ma si mantiene su di un livello certamente superiore a quelli successivi

Benone, ora che noi si è concluso...prendiamo quel poco che si vede dal trailer...ah, no, scusa, devo staccare, prometto che lo faccio appena torno

Predefinito

http://dbthemovie.com/ <-- avete notato le ultime due news?
    Quella del Natale mi lascia perplesso... per l'immagine O,O
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    raga vi auguro buone feste! e auguro a tutti di comprendere le ragioni dell'altro e di rispettarle per quelle che sono.
    non fasciamoci la testa prima di esserce la rotta, aspettiamo qualche intervista, video, insomma qualcosa che ci faccia capire meglio la situazione.
    ben detto, come sempre darkside!
    buone feste a te e a tutti!

Genjo Sanzo Oshi, per l ultima frase &#232; stato un madornale errore, scusa , nn era tua ma stavo risp in un altro forum e mi sono confusa!sorry

mi disp che tu nn comprenda ma la prima impressione &#232; sempre quella che conta e se a me il trailer ufficiale &#232; proprio piaciuto a primo acchito e a te invece no sono impressioni e nn siamo tutti uguali ovviamente...
    io dico solo che il beneficio del dubbio a un film glielo do sempre, anche quando nn mi interessa molto, figurarci quando mi preme andarlo a vedere(e al cinema vado solo perch&#232; lo voglio vedere subito!)
    ma chi &#232; positivo sul film adesso nn &#232; che sta dicendo che sar&#224; bellissimo!olo che sicuramente andr&#224; a vederlo perch&#232; lo vuole giudicare da s&#232;, com&#232; normale che sia!

nel frattempo sul tema "questo film nn ricorda per niente DB":

sul materiale che abbiano adesso,prendendo ad es questa comparazione mi spiegate (chi vuole) in che cosa nn dovrebbe ricordarmi DB e goku?
    Ultima modifica di Triny; 25-12-2008 alle 17:50

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

La seconda coppia ci azzecca poco o niente...sulla prima posso anche darti ragione

Senior Member L'avatar di Kakaroth89

Predefinito

scusate sapete se c'&#232; il trailer in italiano?
    perch&#232; ho un dubbio atroce

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Guarda che ti sbagli! Anche io ho detto che spero che verr&#224; buono... ma da quello che si sa fino ad ora purtroppo cos&#236; non sembra! Dai vorresti dirmi che la modifica al carattere di Goku, di cui abbiamo lungamente discusso, ti sembra buona? Puoi dirmi che speri che non verr&#224; modificato ma da quel che sembra fino ad ora cos&#236; sar&#224;... e se cos&#236; sar&#224; non &#232; certo una modifica necessaria e ben fatta ma semplicemente un'americanata orrenda! E credo che qualunque fan sia d'accordo su questo! Se non sei d'accordo allora spiegami per quale ragione apprezzi la modifaca! Se il carattere di Goku verr&#224; modificato come sembra io francamente non ci vedo nulla di buono! E non sono l'unico!

Sul fatto dell'oozaru non so come puoi fare certe affermazioni... se non l'hai notato ha addosso il vestito di Goku e quindi da quel che sembra quello sar&#224;! Ovviamente spero di no! Ma quell'orrenda immagine &#232; l'unica prova su cui possiamo basarci per fare supposizioni! E altra cosa come fai a dire che sicuramente ci sar&#224;? Hai visto qualche immagine di Goku con la coda? Se si postala! Finch&#232; non la vedremo non ci sono certezze che si trasformer&#224;... o sbaglio?
    Non so molto sulla modifica del carattere di goku, quindi prima vedr&#242; il film e poi ti dir&#242; se mi sembra buona, quindi non posso dire che &#232; una mericanata orrenda. Alla moifica del carattere di goku tu non ci vedi nulla di buono mentre a me potrebbe piacere, anzi non mi sarebbe piaciuto se lo avessero lasciato uguale al manga in una trasposizione cinematografica.

Sull'ozaru posso dire con certezza che non sar&#224; quello, perch&#232; quando un paio di mesi fa avevano postato l'immagine avevano detto che quello &#232; solo un inizio per studiare quel che sar&#224; l'ozaru definitivo nel film, poi se sar&#224; ben fatto o no, non si sa ma di sicuro non sar&#224; quello (non ho fonti certe, ma parlo di tutto quello che ho sentito e per me &#232; pi&#249; che ovvio che in un film non metteranno quel coso cos&#236; com'&#232; nel'immagine).

Sulla domanda dove mi chiedi se ci sar&#224; l'ozaru non credo ci sia bisogno di risponderti ma se hai detto che quell'immagine &#232; l'unica prova su cui possiamo basarci per fare supposizioni allora &#232; anche la prova che ci sar&#224; l'ozaru, o no?

@ Kakaroth89: il trailer in italiano non &#232; ancora uscito.

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    ben detto, come sempre darkside!
    buone feste a te e a tutti!

Genjo Sanzo Oshi, per l ultima frase è stato un madornale errore, scusa , nn era tua ma stavo risp in un altro forum e mi sono confusa!sorry

mi disp che tu nn comprenda ma la prima impressione è sempre quella che conta e se a me il trailer ufficiale è proprio piaciuto a primo acchito e a te invece no sono impressioni e nn siamo tutti uguali ovviamente...
    io dico solo che il beneficio del dubbio a un film glielo do sempre, anche quando nn mi interessa molto, figurarci quando mi preme andarlo a vedere(e al cinema vado solo perchè lo voglio vedere subito!)
    ma chi è positivo sul film adesso nn è che sta dicendo che sarà bellissimo!olo che sicuramente andrà a vederlo perchè lo vuole giudicare da sè, comè normale che sia!
    Forse posso capire quello che intendi, e comunque dai posso dire di essere contento per te dato che sei così ottimista! E spero che non verrai delusa! Ma io proprio non riesco ad essere ottimista! Comunque se vuoi un consiglio da amico ok ti ha fatto magari una buona impressione e tutto ma non andarlo a vedere troppo ottimista! Perchè potrebbe deluderti parecchio! Al contrario invece essere molto pessimisti ti potrebbe portare, dopo aver visto il film, a dire "vabbè dai in fondo era meno peggio di quanto pensassi!"
    Comunque peace and love! Ribadisco che non ce l'ho con te! Ti faccio ancora tanti auguri... anche se ormai il Natale è passato... e ti mando un bacio! Passa delle buone feste e delle belle vacanze!

PS mi dispiace ma non ci vedo tutta questa somiglianza nelle immy che hai postato, sopratutto nella seconda proprio zero... ma come ho già detto alla fin fine non è l'estetica ma la sostanza che conta! Vedremo...

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non so molto sulla modifica del carattere di goku, quindi prima vedrò il film e poi ti dirò se mi sembra buona, quindi non posso dire che è una mericanata orrenda. Alla moifica del carattere di goku tu non ci vedi nulla di buono mentre a me potrebbe piacere, anzi non mi sarebbe piaciuto se lo avessero lasciato uguale al manga in una trasposizione cinematografica.

Sull'ozaru posso dire con certezza che non sarà quello, perchè quando un paio di mesi fa avevano postato l'immagine avevano detto che quello è solo un inizio per studiare quel che sarà l'ozaru definitivo nel film, poi se sarà ben fatto o no, non si sa ma di sicuro non sarà quello (non ho fonti certe, ma parlo di tutto quello che ho sentito e per me è più che ovvio che in un film non metteranno quel coso così com'è nel'immagine).

Sulla domanda dove mi chiedi se ci sarà l'ozaru non credo ci sia bisogno di risponderti ma se hai detto che quell'immagine è l'unica prova su cui possiamo basarci per fare supposizioni allora è anche la prova che ci sarà l'ozaru, o no?
    Della modifica del carattere se ne è parlato per pagine e pagine... ci metti un nanosecondo ad informarti! Comunque mi dispiace ma un conto è cambiare la storia e crearne una nuova mantenendo i punti cardine... quello è più che accettabile e, anzi, se la storia fosse ben fatta potrebbe saltar fuori anche un'ottima opera! Un altro conto è invece cambiare il caratere del personaggio! Goku con un altro carattere completamente diverso dal suo semplicemente non è Goku! Anzi è un insulto al personaggio! Non si può dire l'hanno cambiato bene o male! Il solo fatto di averlo cambiato, se così è stato, è un insulto inaccettabile! E la tua affermazione che non ti sarebbe piaciuto con lo stesso carattere... bhe non la commento neanche perchè è Natale e siamo tutti più buoni, quindi evito... spero solo che tu stia scherzando!

Sull'oozaru ti sbagli non ci sono affatto prove che ci sarà! E quell'immagine non è certo una prova! Quello non è un oozaru! Sia che sia un work in progress o meno, non può essere in ogni caso un oozaru! Se lo è hanno fatto una porcata punto! E dato che tutti speriamo che non l'abbiano fatta se quello schifo non lo consideriamo un oozaru (potrebbe essere chissà cosa dato che hanno stravolto la storia, magari un qualche nemico che aveva assunto le sembianze di Goku e quindi portava i suoi vestiti... chissà) non ci sono prove che ci sarà... non mi sembra che ci sia altro da aggiungere!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    Noto solo ora... francamente lascia molto perplesso pure me!

x Il Nicco: continua con la tua analisi perchè è davvero molto interessante!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    HAahah.. che lol!! XD

Senior Member L'avatar di Kakaroth89

Predefinito

ho sentito dire che doppieranno Kamehameha
    in onda energetica
    Spero proprio che non succeda
    (cmq la fonte in cui ho preso la
    notizia non molto attendibile)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte