Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 195 di 391 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 3908
  1. #1941
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    Assolutamente falso che nella maggior parte del film Goku ha la giacca di pelle, in realtà da quello che possiamo capire dal trailer e da foto ufficiali, cambia almeno 4 abiti: maglietta normale,tuta blu, giacca di pelle, e ovviamente tuta arancione da combattimento. Io non credo che avendo visto 30" di film puoi dire con certezza che Goku sarà sempre vestito da "Fonzie",e poi scusa ti pare normale che un essere umano si mette sempre lo stesso vestito in ogni momento della sua vita?! anche il Tory l'aveva capito , cercando di "variare" l'abbigliamento dei personaggi. ecco:

    quindi seguendo il tuo ragionamento dovrei commentare così:
    "Oddio cosa vedo Goku con la giacca....e quei pantaloni verdi....OMG, questa saga di Cell fa proprio schifo!"

    io penso che Goku avrà la tuta arancione, solo durante il torneo e i combattimenti, il torneo non l'abbiamo visto e i combattimenti solo qualche scena di pochi secondi. poi se ci pensi il primissimo goku ha una tuta blu tutto sommato simile a quella del film.
    per le ambientazioni: ne abbiamo visto un paio e già sotto con le critiche come se le città futuristiche ne manga non ci fossero, anche qui non le abbiamo viste tutte.....

    La kamehameha, di cui abbiamo visto solo il caricamento, a me non sembra malaccio, ma ancora gli effetti speciali non sono completati! ricordo il primo trailer si Spiderman 3 dove sembrava che il simbionte che cadeva dal soffitto fosse un secchio di petrolio, invece poi versione finale....WOW.
    Ma a te chi ti paga? O_o
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  2. #1942
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Ma a te chi ti paga? O_o
    la Fo............eeeehi, era una domanda tranello!

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  3. #1943
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    [QUOTE=animis;1530672]Grazie DARKSIDE!

    Un fan non si definisce da quanto guarda un'opera, da quanto la venea o dal materiale che ha, ma un fan è qualcuno che ogni volta che vede quell'opera, gli sorride il cuore nel guardarla! E supporta ciò! Io adoro Akira Toriyama, il film è suo? NO! Però apprezzo l'impegno della Fox, che sia o non sia fatto per soldi.
    Molti volevano una controparte cinematografica di Dragon Ball, molti non la volevano, ma acnhe con il nostro ormai "famoso" Spiderm-Man, molti la volevano o molti altri no.. ma non è che se un fumetto o manga viene cinetograficato, allora il fan deve buttare i suoi insulti su chi lo ha fatto, è da immaturi.

    [QUOTE]
    quoto, esatto , è questo è anche il mio punto di vista e l ho sempre pensato

    Ma che fai, ti offendi? Guarda che il suo era un appunto generale..
    La questione è semplice: se sei disposta a buttar giù tutto quello che il mondo ti offre etichettato dragonball (ma vale anche per qualsiasi altra cosa!) e basta che ci sia scritto il nome e a te va bene così, allora non è che sei proprio un appassionato. Sei un OSSESSIONATO!!
    ma figurati, nn sono offesA(ragazza ) stavo solo cercando di spiegare che ogni fan ha le sue aspettative differenti prima che la discussione prenda l autostrada dell"se sei un vero fan deve farti ribrezzo il film" (della serie"l ho già visto questo film".....per rimanere in tema)
    ossessionata???semmai mi hanno etichettata del contrario!!
    "basta che ci sia scritto il nome e a te va bene cosi" è l affermazione di qualcunaltro che è giunto alle conclusioni secondo il suo modo di vedere e nn l ho certo detto io
    ho una testa per pensare e giudicare ciò che il mondo mi offre
    ma nn ne volevo fare una gran questione,solo nn è sembrato corretto sminuire le altrui aspettative(intendo piu per il film)

  4. #1944
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    QUOTE=Kabu;1530684]Calma.. non volevo dare del fan 'fasullo' a nessuno...
    Focalizziamoci però sul problema.... Se una cosa ti piace, si presuppone che ti piaccia com'è, altrimenti ti piace MENO rispetto ad un'altra persona alla quale piace esattamente com'è...
    Fin qui ci siamo spero.

    [QUOTE]

    sono calma nn preoccuparti.certo a me piace cosi comè e penso che mi potrà piacere anche il film(penso)


    Passiamo al punto successivo: presupponendo che apparteniamo al secondo gruppo, al quale DB manga piace così com'è, ci sono sicuramente delle caratteristiche specifiche per le quali quel prodotto ci piace così.
    Nel caso di DB le caratteristiche sono tante al punto che nascono faide tra i fan della prima della seconda e della terza serie, i fan di Goku e di Vegeta, i fan di Pilaf e di Garlik Junior et cetera et cetera, ma diciamo che in linea di massima ci sono dei punti cardine che definiscono il 'prodotto-dragonball' come unico.
    Queste caratteristiche sono sia 'superficiali' (titolo, costumi, aspetto, ambientazione, nomi dei personaggi) sia più profonde (metodo di narrazione, carattere dei personaggi, sviluppo narrativo, intenti dell'autore).
    Quando io dico che un 'vero' fan non può apprezzare qualcosa che non è attinente al prodotto di cui è fan, parlo di entrambi gli aspetti ma principalmente dell' aspetto profondo del prodotto che ama. Se afferma di apprezzare qualcosa che lo modifica in quasi tutte le sue caratteristiche più importanti, purchè abbia su il nome del prodotto, vuol dire che in realtà non c'è nessuna delle peculiarità del prodotto originale che ama e non vorrebbe veder cambiate.
    Di fatto è come se del prodotto amasse solo il marchio, e non la sostanza di cui è costituito.
    qui casca l asino…provo a spiegarmi:stai facendo un analisi con la testa (niente di male eh), mentre invece altre persone seguono di piu la strada del cuore, le sensazioni che l personaggi di quella storia che ha seguito e appassionato, anche alla gioia che ha provato nel seguirla, anche nei ricordi piacevoli(quelli dell infanzia sono di solito cosi) che quell insieme di personaggi e narrazione ha creato in te…. è la cosa piu naturale del mondo....io a distanza di anni mi ricordo ancora ed appena ho saputo del film mi sono ritornate in mente quelle sensazioni di gioia che ti da un opera quando la vedi e ti piace (ricordiamoci che è un opera e come tale deve trasmettere un emozione).....ora a rigor di logica io ho capito cosa intendi ma nn l accetto (e credimi cè un oceano nel mezzo anche se sembrano la stessa cosa)perchè la gioia di poter rivedere quei personaggi in una nuova storia e in un film già mi basta.
    certo, questo è un discorso da farsi nel suo piccolo(se no me tacciano come ossessionata! )di questa discussione, guardare altri film di tutt altro genere penso altre cose.
    niente analisi,niente di complicato, solo come quando hai il piacere di rivedere una persona cara che nn vedi da tempo
    a questo punto dirai ma allora riguardati l anime o il manga....la questione è che lo so a memoria e si che a volte lo faccio ma purtroppo la curiosità si è affievolita, sai comè...la notizia di questo film me l ha fatta ritornare…la questione è:se si è consapevoli di comè l opera originale e si ha la volontà di capire un film ispirato ad essa poi risolverai il mistero di quelli come me che nn vedono l ora di vedere il film(attenzione:nn vedono l ora di vederlo, nn che dicono gia che sarà sicuramente bello)
    mi rendo conto che ho fatto un discorso un po tortuoso pero se nn ti è chiaro leggiti Animis qualche post fa che ha detto una cosa simile in due righe
    nn mettetemi in croce per la lunghezza, volevo solo risp a kabu

  5. #1945
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Ragazzi e ragazze, questo è un forum, discutiamo tutti della stessa cosa, confrontando le nostre opinioni, gusti, aspettative ecc. Se a qualcuno non va giù l'idea di un altro, non bisogna accanirsi contro di esso, ma bisogna rispettare la sua idea, sia che la si condividi sia che non la si condividi.

    Non è ancora successo nulla di ciò, e non voglio che accada, perchè in questo forum ci mettiamo l'anima per parlare di DB e le sue diramazioni, ci confrontiamo e ne parliamo da persone mature, cosa che in altri forum che ho visto non accade, noi siamo più coerenti e valutiamo di volta di volta ciò che vediamo, sentiamo e leggiamo, dando la nostra opinione senza peli sulla lingua.

    Siamo quasi alla pagina 200, e ogni pagina racchiude in sè amanti di Dragon Ball che discutono dell'opera di Akira Toriyama e soprattutto dell'opera cinematografica, non sono molti i forum dove giorno dopo giorno i commenti vengono prima PENSATI e poi inseriti.

    Ultima modifica di animis; 23-12-2008 alle 22:11
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  6. #1946
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    brava, animis....
    calma... diamoci forza e aspattiamo fino a Marzo... a me finora la curiositá supera di gran lungo il pessimismo...

    intanto 3 nuovi poster di DBE...








    fanno parte di una collana di libri per bambini... 0.o pensano a tutto...!
    Justin mi piace sempre di più... e chi dice che non ha muscoli guarda la prima...! (beh, non so se é stata ritocacta, ma il braccio mi sembra degno di un praticante di super arti marziali...)

  7. #1947
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Se non fosse per i capeli! Quelli mi lasciano sempre in dubbio!

  8. #1948
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    E' bello avere delle aspettative!
    Ciascuno di noi poi ha gusti diversi ed è attratto da caratteristiche diverse dello stesso prodotto, quindi non si può mai generalizzare quando si tratta di gusti personali.

    Io non volevo certo accusare te o chiunque altro personalmente di essere superficiali, sottolineavo solo un tuo discorso che sembrava difendere la Fox che -cito non testualmente- si era 'presa la briga' di fare il Film di Dragon Ball e solo per questo andava plaudita.
    La Fox si è 'presa la briga' di realizzare un film su uno dei prodotti probabilmente più conosciuti ed amati al mondo, con un preventivo d'incasso stellare. Non lo fa perchè le piace Dragon Ball nè per fare un piacere ai suoi fan...
    Il nome di Dragon Ball associato a qualcosa di nuovo fa battere il cuoricino a qualsiasi fan della serie esista al mondo , è una cosa normale! Solo che dopo l'emozione del momento dovrebbe subentrare anche il ricordo di cosa ci ha fatto innamorare di questa serie, ed il desiderio di non vederlo stravolto.

  9. #1949
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    brava, animis....
    calma... diamoci forza e aspattiamo fino a Marzo... a me finora la curiositá supera di gran lungo il pessimismo...
    I am a maschio u.u :P
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  10. #1950
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Pace e amore gente, pace e amore

    E tutti vissero felici e contenti
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •