Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
Ma allora non hai capito proprio nulla! Io non ho mai detto che non dovevano cambiare la storia! Anzi avrebbero benissimo potuto inventarsi una storia completamente nuova e avrebbero potuto fare un capolavoro!

Goku e Bulma, cioè il protagonista e la comprimaria, per lo meno se si parla della prima serie, hanno un carattere che non è il loro! Chiamare un tizio Son Goku non fa di lui Son Goku! Modificarne il carattere in maniera così radicale non è certo un adattamento necessario! E' solo un'americanata! E se non lo capisci mi dispiace ma si vede che non hai capito nulla di chi è Goku e del perchè è così unico nel suo genere e apprezzato da milioni di persone nel mondo!
ahhh ma mi spieghi come fai a sapere prima di vedere un film se i carattere del personaggio è modificato dall originale??

eppoi...scusa ma frasi come "te nn hai capito nulla su chi è goku" sono un tantino fuoriluogo.....chiunque abbia letto una storia , un libro, un fumetto, con interesse ha capito perfettamente comè il protagonista, proprio come lo hai capito tu....l autore trasmette a tutti le caratteristiche di un personaggio

in due parole, nn mi piace chi dice"io sono piu fan di te"