Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 190 di 391 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 3908
  1. #1891
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    le copertine dei romanzi!

    quanto è perfetto goku bnell ultima copertina??!!
    i capelli sono favolosi!...ha pure le punte sulla destra!....e il ciuffo sulla fronte!!...mi piace tropppoooo
    Ehi, è veru! *_*
    Chissà se lo comprerò
    Anche se mi sembra un'esagerazione O.ò

  2. #1892

    Predefinito

    Che figata il doppiaggio spagnolo! Si capisce anche meglio cosa dicono
    Molto belle le copertine dei libri
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  3. #1893
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Questo attore è carino e non ci sta malissimo a fare Goku giovane, però ha un po' l'aria da cane bastonato più che da ingenuo il più delle volte.

    Va visto anche in recitazione prima di giudicare ovviamente, ma è proprio la sua forma dell'occhio un po' calante che da questa sensazione.

  4. #1894
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Esame teorico della patente non passato non facevo mai più di 3 errori a scuola guida, e mò 7 ne ho fatti.. cioè ma dai .-.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  5. #1895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Chatwin è stato molto bravo nella Guerra dei Mondi.

  6. #1896
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    LoL,il Trailer in Spagnolo faceva ridere,però ho capito qualcosa,spero di vedere presto quello Italiano. Ah,i romanzi io li compro tutti.
    Tatsunoko=Messia

  7. #1897
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Nelle prime due copertine dei romanzi,la maglia di Goku ha degli ideogrammi giapponesi!Fanatstico!*_*
    Io continuo a dire che sarà un bel film!

  8. #1898
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Mi sono iscritto a questo forum giusto per poter postare in questa discussione perchè io proprio non riesco a capirvi... qui quasi tutti difendono a spada tratta questo film e dicono che sarà bellissimo e la cosa francamente mi sembra alquanto assurda!
    Ovviamente non si possono dare giudizi sicuri, sia in bene sia in male, finchè non si vedrà il film ma, da quel che si è potuto vedere fino ad ora questo film non promette bene... anzi da quel poco che si sa sembra proprio una cagata pazzesca!

    Per prima cosa come dice Kabu è stato completamente stravolto il carattere di Goku... non possiamo esserne certi ma da quel che si è visto sembra propio che lo abbiano trasformato in uno sfigato insicuro alla spiderman, non che non vada bene questa caratterizazione di un personaggio, ma uno sfigato insicuro semplicemente non è il nostro Goku... è un altro personaggio! E chiamarlo Goku per me è un'insulto a Dragonball e a tutti i suoi fan! Il personaggio di Goku piace a milioni di persone così com'è non concepisco il motivo della modifica!

    Altra cosa la creazione delle sfere da parte di questi sette saggi... le sfere sono state create da Dio punto! E Piccolo è la sua parte malvagia fine! Questo punto fondamentale crea in Dragonball tutto un intreccio di vicende per una buona parte del manga, cambiarlo e stravolgerlo non è proprio possibile! Punto e chiuso!

    Ora devo scappare appena possibile posterò altre motivazioni intanto se volete commentatemi queste, secondo me e secondo molti cambiare queste due cose è semplicemente creare un'altra storia con altri personaggi!

    Poi ovviamente spero di sbagliarmi... ma dalle premesse che ci sono non capisco come si possa essere così entusiasti, spiegatemelo se ci riuscite perchè piacerebbe anche a me essere entusiasta!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  9. #1899
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto a questo forum giusto per poter postare in questa discussione perchè io proprio non riesco a capirvi... qui quasi tutti difendono a spada tratta questo film e dicono che sarà bellissimo e la cosa francamente mi sembra alquanto assurda!
    Ovviamente non si possono dare giudizi sicuri, sia in bene sia in male, finchè non si vedrà il film ma, da quel che si è potuto vedere fino ad ora questo film non promette bene... anzi da quel poco che si sa sembra proprio una cagata pazzesca!

    Per prima cosa come dice Kabu è stato completamente stravolto il carattere di Goku... non possiamo esserne certi ma da quel che si è visto sembra propio che lo abbiano trasformato in uno sfigato insicuro alla spiderman, non che non vada bene questa caratterizazione di un personaggio, ma uno sfigato insicuro semplicemente non è il nostro Goku... è un altro personaggio! E chiamarlo Goku per me è un'insulto a Dragonball e a tutti i suoi fan! Il personaggio di Goku piace a milioni di persone così com'è non concepisco il motivo della modifica!

    Altra cosa la creazione delle sfere da parte di questi sette saggi... le sfere sono state create da Dio punto! E Piccolo è la sua parte malvagia fine! Questo punto fondamentale crea in Dragonball tutto un intreccio di vicende per una buona parte del manga, cambiarlo e stravolgerlo non è proprio possibile! Punto e chiuso!

    Ora devo scappare appena possibile posterò altre motivazioni intanto se volete commentatemi queste, secondo me e secondo molti cambiare queste due cose è semplicemente creare un'altra storia con altri personaggi!

    Poi ovviamente spero di sbagliarmi... ma dalle premesse che ci sono non capisco come si possa essere così entusiasti, spiegatemelo se ci riuscite perchè piacerebbe anche a me essere entusiasta!
    Te lo spiego con molto piacere.

    Innanzi tutto benvenuto. Io sono anche un fan di Spider Man,e anchio ero molto contrariato al film del ragnetto. Il film in seguito mi era piaciuto. Ed il 3,quello con più stravolgimenti della trama rispetto al manga,è il mio preferito tra quelli attualmente usciti. Io non trovo che la mancanza di Dio può fare tutta questa differenza,si inventeranno qualcos'altro. In fondo ricordiamoci che gli sceneggiatori sono pagati per "pensare" XD Se devo dire qualcosa che non mi piace del trailer...Sicuramente ci sono cose che non mi piacciono ma non mi vengono in mente subito,quindi se io dovessi dare un voto al trailer gli darei un 8 Forse una cosa che non mi piace del trailer è la grezzità di alcuni effetti speciali. Cose negative del film...Niente Crilin...Troppo futuristico.
    Ci sono molti cambiamenti,è vero,ma può essere che questi cambiamenti alla fin fine piaceranno a molti utenti. Io sono entusiasta perchè voglio vedere il risultato dell'esperimento di questo film.
    Tatsunoko=Messia

  10. #1900
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto a questo forum giusto per poter postare in questa discussione perchè io proprio non riesco a capirvi... qui quasi tutti difendono a spada tratta questo film e dicono che sarà bellissimo e la cosa francamente mi sembra alquanto assurda!
    Ovviamente non si possono dare giudizi sicuri, sia in bene sia in male, finchè non si vedrà il film ma, da quel che si è potuto vedere fino ad ora questo film non promette bene... anzi da quel poco che si sa sembra proprio una cagata pazzesca!

    Per prima cosa come dice Kabu è stato completamente stravolto il carattere di Goku... non possiamo esserne certi ma da quel che si è visto sembra propio che lo abbiano trasformato in uno sfigato insicuro alla spiderman, non che non vada bene questa caratterizazione di un personaggio, ma uno sfigato insicuro semplicemente non è il nostro Goku... è un altro personaggio! E chiamarlo Goku per me è un'insulto a Dragonball e a tutti i suoi fan! Il personaggio di Goku piace a milioni di persone così com'è non concepisco il motivo della modifica!

    Altra cosa la creazione delle sfere da parte di questi sette saggi... le sfere sono state create da Dio punto! E Piccolo è la sua parte malvagia fine! Questo punto fondamentale crea in Dragonball tutto un intreccio di vicende per una buona parte del manga, cambiarlo e stravolgerlo non è proprio possibile! Punto e chiuso!

    Ora devo scappare appena possibile posterò altre motivazioni intanto se volete commentatemi queste, secondo me e secondo molti cambiare queste due cose è semplicemente creare un'altra storia con altri personaggi!

    Poi ovviamente spero di sbagliarmi... ma dalle premesse che ci sono non capisco come si possa essere così entusiasti, spiegatemelo se ci riuscite perchè piacerebbe anche a me essere entusiasta!
    Questa è la tua impressione, ma altri utenti possono avere anche impressioni diverse. Tutti questi stravolgimenti sono stati fatti per adattare il manga al film e alcuni sono stati necessari. Questo non è un insulto, ma anzi io mi trovo daccordo proprio sul fatto che dopo anni che dragon ball è rimasto fermo adesso stanno andando avanti, stanno facendo nuove cose, novità. Se è sbagliato che hanno cambiato il carattere di goku, sarebbe stato sbagliato anche mantenerlo nel film, proprio perchè non è da film, il film è una cosa molto diversa, nel film non possono apparire personaggi terrestri con i capelli azzurri, senza naso, con tre occhi o con la forma di un piccolo clawn, ecco perchè le cose sono state cambiate. Il fatto dei sette saggi potrebbe essere per qualunque motivo e non possiamo dire a priori che è una scelta sbagliata, perchè grazie anche a questo il film potrebbe avere una storia con più senso, più bella. Se restiamo legati al manga allora farà schifo, ma noi andiamo oltre e lo vediamo bene, EVOLUTION significa evoluzione e secondo me in dragon ball ci voleva, non ci trovo niente di male. Io non dico nè che sarà bello nè che sarà brutto, prima lo andrò a vedere e poi darò il mio giudizio, ma l'idea di fare il film la trovo buona, come anche i necessari stravolgimenti che gli sono stati apportati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •