Osservazioni giustissime però c'è un'incongruenza a mio avviso più grande, quindi non è questa la risposta.
Osservazioni giustissime però c'è un'incongruenza a mio avviso più grande, quindi non è questa la risposta.
M'illumino d'immenso.
Shepard
potrebbe essere il fatto che se il nemico riesce facilmente a distruggere il pianeta, come mai le risorse naturali del pianeta riscono facilmente a distruggere il nemico?
Bhe, andando sul terra terra, goku afferma palesemente che la genkidama necessaria alla distruzione di freezer (per la potenza che lui conosceva) avrebbe dovuto annientare namek. Cosa tra l'altro logica visto che si dimostra assai più potente della death ball dello stesso alieno,che avrebbe potuto cancellare il pianeta con facilità. Eppure la genkidama, sebbene produca uno dei più impressionanti crateri del manga, non ha affatto gli effetti previsti da goku.
Ultima modifica di Majin Broly; 12-12-2008 alle 21:41
Rimanendo in tema di incongruenze, ne abbiamo una riguardante vegeta che rasenta il ridicolo. Un piccolo indizio: sembra che toriyama non sia nuovo a gaffe simili, tanto che, anche se in entità minore, a poca distanza da questa ne fa un'altra dello stesso stampo.
Ultima modifica di Majin Broly; 12-12-2008 alle 23:48
Rasenta il ridicolo.
Ora come ora non mi viene in mente niente...
Distruzione della Terra per via del Cannone Galick?
M'illumino d'immenso.
Shepard
Errata. Scusate, spesso nei miei post mancano le vocali, ma la tastiera inizia a fare le bizze, e pretende una pressione spesso esagerata per farle prendere, dunque capita che, senza che me ne renda conto, la vocale voluta non venga scritta. Perdonate e cercate di intepretare alle volte, appena mi si sfondano i tasti la cambio, tanto non credo ci vorrà molto. Nel frattempo non posso fare niente più che editare quando me ne accorgo.
in questo momento c'e l'ho anche io questo problema di tastiera ma non credo che potro' rimediare visto che ho un portatile![]()
Spoiler:
Un punto per majin broly, tocca a dragon slayer.