ok grazie per avermi risposto neuro
ok grazie per avermi risposto neuro
ciao a tutti sono nella torre tf: m mi serve aiuto per fare quell enigma dove dice che il cavaliere sanguina al centro della stanza e che il suo lord ha fatto fare un
castello di ghiaccio da quattro angeli bianchi
qualcuno mi può rispondere perfavore
Rayman non mi ricordo , ma nel forum c'è la risposta che ti serve , cerca un po'.....
tricias a me la visulizzava , non so'....... l'unica cosa che mi viene in mente è.......
hai scambiato la telesfera con la tipa che ha l'omblellino? in giro se la incontri te lo propone.... fra l'altro serve molto per teletrsportarti in luoghi che altrimenti non ci arriveresti mai
avevi ragione grazie neuro
ciao qualcuno mi sa dire dove posso trovare i duplicatori
perfavore rispondetemi
salve a tutti sn nuovo qui. mi servirebbe un aiutino nel completare un'enigma sn nella torre TF:Torre F nn riesco a fare l'enigma dei fiori c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare vi sarò molto grato vi ringrazio in anticipo rispondetemi presto ciao =)
Porca di quella infame.... di una %**@# e di una grandissima *ò%& !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
(Ciao a tutti...)
Ora vi spiego il motivo della mia bestemmia:
Sono bloccato nella 5 torre, dove ci sono le 3 luci che diventano rosse soltanto con i proiettili standard e quelli perforanti (enigma che parla di tramonto, urla, etc etc..).
Ho letto ogni singola frase dei vostri post (compresa quella che diceva di usare i perforanti in questo ordine: ovest,centro,est,centro,ovest,centro, e l'ultimo ad est con lo standard...), ho provato ogni combinazione umanamente pensabile e SONO ANCORA BLOCCATO LIIIII !!!!!!!!!
Ora, probabilmente sarò un emerito coglione, ma vi prego di spiegarmi ogni singolo passo come porca miseria si risolve questo enigma che non ce la faccio +
Grazie
si trovano solo al mercato nero e cmq non conviene si paga carissimo e non posso dir altro per il gioco
ci sono dei mostri che li danno o glieli rubi........ ma sono in punti particolari che se non sei ad un certo livello della storia non puoi raggiungere..... sono raggiungibili solo con teletrasporto e da zone particolari