Pagina 37 di 47 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 462

Discussione: Wild arms 5

Junior Member

Smile smile

ok grazie per avermi risposto neuro

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sono nella torre tf: m mi serve aiuto per fare quell enigma dove dice che il cavaliere sanguina al centro della stanza e che il suo lord ha fatto fare un
    castello di ghiaccio da quattro angeli bianchi
    qualcuno mi può rispondere perfavore

Junior Member

Question

Citazione Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    se apri la mappa c'è il modo per scorrere da un continente all'altro e c'è anche la mappa dei puzzle fatti....... cmq se non ricordo male la devi aprire ( la mappa) con la telesfera
    ho provato con la telesfera... ma niente L2 e R2 non fanno cambiare niente, R1 e L1 fanno spostare sui 4 continenti .... si vedono solo le città... sigh.... piango....
    patrizia

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Rayman non mi ricordo , ma nel forum c'è la risposta che ti serve , cerca un po'.....

tricias a me la visulizzava , non so'....... l'unica cosa che mi viene in mente è.......
    hai scambiato la telesfera con la tipa che ha l'omblellino? in giro se la incontri te lo propone.... fra l'altro serve molto per teletrsportarti in luoghi che altrimenti non ci arriveresti mai

Junior Member

Talking

avevi ragione grazie neuro

Junior Member

Question

ciao qualcuno mi sa dire dove posso trovare i duplicatori
    perfavore rispondetemi

Junior Member

Predefinito

salve a tutti sn nuovo qui. mi servirebbe un aiutino nel completare un'enigma sn nella torre TF:Torre F nn riesco a fare l'enigma dei fiori c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare vi sarò molto grato vi ringrazio in anticipo rispondetemi presto ciao =)

Junior Member

Predefinito

Porca di quella infame.... di una %**@# e di una grandissima *ò%& !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    (Ciao a tutti...)

Ora vi spiego il motivo della mia bestemmia:
    Sono bloccato nella 5 torre, dove ci sono le 3 luci che diventano rosse soltanto con i proiettili standard e quelli perforanti (enigma che parla di tramonto, urla, etc etc..).
    Ho letto ogni singola frase dei vostri post (compresa quella che diceva di usare i perforanti in questo ordine: ovest,centro,est,centro,ovest,centro, e l'ultimo ad est con lo standard...), ho provato ogni combinazione umanamente pensabile e SONO ANCORA BLOCCATO LIIIII !!!!!!!!!

Ora, probabilmente sarò un emerito coglione, ma vi prego di spiegarmi ogni singolo passo come porca miseria si risolve questo enigma che non ce la faccio +

Grazie

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rayman01 Visualizza Messaggio
    ciao qualcuno mi sa dire dove posso trovare i duplicatori
    perfavore rispondetemi
    si trovano solo al mercato nero e cmq non conviene si paga carissimo e non posso dir altro per il gioco
    ci sono dei mostri che li danno o glieli rubi........ ma sono in punti particolari che se non sei ad un certo livello della storia non puoi raggiungere..... sono raggiungibili solo con teletrasporto e da zone particolari

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raiden90 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sn nuovo qui. mi servirebbe un aiutino nel completare un'enigma sn nella torre TF:Torre F nn riesco a fare l'enigma dei fiori c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare vi sarò molto grato vi ringrazio in anticipo rispondetemi presto ciao =)
    se leggi il forum c'è la risposta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •