Purtroppo non ho potuto giocarci moltissimo perchè in questo periodo ho avuto molto da fare con la scuola, anche se la mia promessa di guardiano del forum l'ho mantenuta.
Sinceramente non voglio dirtelo altrimenti ti metti a ridere![]()
Purtroppo non ho potuto giocarci moltissimo perchè in questo periodo ho avuto molto da fare con la scuola, anche se la mia promessa di guardiano del forum l'ho mantenuta.
Sinceramente non voglio dirtelo altrimenti ti metti a ridere![]()
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Vai Creed dillo pure senza paura, sprezzante del pericolo.
Dai ci sarà qualcuno che ci avrà giocato più di 200 ore in modo da vedere se c'è un secondo resettamento del cronometro (molto probabile) ed in tal caso se il colore cambi?
Vabeh provate a indovinare XD
Uhm...... nel garden di galbadia?![]()
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Magari!!!!![]()
ragazzi ho provato anche io a giocarci ma il cd1 è morto.. (cd installazione N°2/3 e 4 funzionano) nonostante sia originale è illegibile.. sono disperato ho mandato una mail alla EIDOS se posso anche ri-acquistarlo in modo digitale visto che non esiste da nessuna parte. Ovviamente per PC e versione ITA speriamo bene.. cmq non è ke qualcuno di voi può aiutarmi??
Prova ad usare il polish per pulire il CD, o vedi se qualche tuo amico ce l'ha e te lo presta... o altrimenti ricompra tutto il gioco su internet, su ebay lo trovi sicuro.
eh non è problema di sporcizia, il cd sotto a cambiato colore!! eh sto cercando in giro se qualke amico me lo presta oppure fa la ISO del cd1 e me lo manda. mi rimane solo di aspettare la eidos se posso riacquistarlo da loro.