Tutto sistemato, puo' capitare, solo che majin broly ha rovinato una buona domanda inutilmente, pazienza.
Vai ixxi...
@majin broly: qual'era la risposta?
Avete dimenticato quello che lo chiede nella maniera più esplicita, ovvero olong. Avete fatto anche nomi errati, ma è inutile stare a scriverli.
xD
Fa' niente ^^'
Mi spiace per majin...
Sinceramente non so che chiedere, non ho nemmeno preparato la domanda visto che il gioco era andato avanti
Quante e quali volte i partecipanti del 21° Torneo Tenkaichi si salvano dalla caduta fuori dal ring? (Che stavano proprio cadendo dal ring, non solo avvicinandosi, quindi ad esempio Goku che trotterella verso il bordo non vale ^^')
Spero si possa fare una domanda del genere![]()
Ultima modifica di Ixxi; 03-12-2008 alle 15:04
Nam per ben due volte (vs Lan Fan e Goku);
Muten per due volte (vs Crilin e vs Goku);
Goku per due volte (vs Giran e Vs Muten).
Volendo pure Giran, che però non sarebbe mai stato eliminato così.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ditemi tre tecniche la cui riuscita non è influenzata dalla forza del nemico (al limite da altri fattori, ma solo in alcuni casi).
Non devono per forza essere tecniche energetiche o cose simili, ma possono anche essere abilità di chi le usa.
Non valgono i doppioni di una certa tecnica.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Kienzan: dal manga possiamo definire che la forza del nemico non influisce duul'esito della tecnica. La respinta di cell è filler.
Tayoken: lo scopo della tecnica è accecare l'avversario, e ciò avviene qualunque sia il suo livello di combattimento. Saper percepire le aure rende vano l'effetto, tuttavia non lo annulla.
Sputo di Darbula: nel manga non si fa mai riferimento ad un limite oltre il quale si è immuni alla pietrificazione.
Raggio di Bu: un elevato livello di combattimento permette di mantenere coscienza e controllo nello stato assunto, tuttavia non permette di essere immuni alla trasformazione.
Zanzoken: essendo una tecnica che crea doppioni illusori di sè, la riuscita non influenzata dalla forza avversaria. Come per il tayoken, la capacità di percezione (o, in questo caso, una vista molto acuta) permettono di non cadere nella tacnica, ma queste sono abilità che esulano dalla potenza di chi le possiede.
A parte il zanzoken (è ovvio che le tecniche illusorie non possono fallire, io parlavo di tecniche che colpiscono direttamente il nemico), sono tutte corrette, quindi puoi continuare.
Io inizialmente avevo pensato a Kiezan, saliva di Darbura e raggio Akkumite, tuttavia era una domanda facilotta e dalla ampia gamma di scelta.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Quali personaggi possono vantarsi di aver tagliato la coda ad un saiyan (domanda facile, ma non sono ispirato)?