Le palle di un uomo ,si vedono dalla lunga distanza.
[cit.Pino Scotto]
Le palle di un uomo ,si vedono dalla lunga distanza.
[cit.Pino Scotto]
Spoiler:
SOOOOOORAAAA!!! Hai preso una brutta piega...disse Strify quando vide Pino Scotto farsi la piastra alla Monna Lisa!cit. da me medesima! Vabbè, anche tu Sora co' 'ste citazioni da bettole dei bassifondi!
? Senti questa molto più "seria"! -----------
Non v'è causa d'errore più frequente che la ricerca della verità assoluta.
Samuel Butler Che frase meravigliosa!![]()
"Davanti a tutti i pericoli, davanti a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, davanti a tutti i seminatori di discordia, davanti a tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, ancora una volta, la capacità del popolo di costruire la sua storia."
La lascio senza autore, indovinate.
"Brett: What?
Jules: What country are you from?
Brett: What?
Jules: What ain't no country I ever heard of. They speak English in What?
Jules: English, motherfucker, do you speak it?
Brett: Yes.
Jules: Then you know what I'm sayin'!
Brett: Yes.
Jules: Describe what Marsellus Wallace looks like!
Jules: Say what again. Say what again, motherfucker, say what one more Goddamn time!"
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Gli italiani quando sono in due si confidano segreti, tre fanno considerazioni filosofiche, quattro giocano a scopa, cinque a poker, sei parlano di calcio, sette fondano un partito del quale aspirano tutti segretamente alla presidenza, otto attaccano un coro di montagna."
- Paolo Villaggio
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore.
Lao Tzu
CINESE IN GAMBA!![]()
"La noia non è se non di quelli in cui lo spirito è qualche cosa."
Giacomo Leopardi.
"se la noia fosse un fossile, la scuola sarebbe un museo" [anonimo,trovata sul diario della "7 in condotta" XD]
La vera cultura vive di simpatie e ammirazioni, non di antipatie e disprezzo.
William JamesSpoiler:
Quando sono nato tutti ridevano di gioia ed io, solo, piangevo. Quando morirò io sorriderò, e tutti gli altri piangeranno per la mia perdita.: [Cit. Africano]