Ne è passato di tempo da quando la voce sul film di DB è cominciata a circolare è? hehee ora siamo prossimi all'imminente trailer! finalmente!
Vedremo se sarà una delusione oppure una rivelazione!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Ne è passato di tempo da quando la voce sul film di DB è cominciata a circolare è? hehee ora siamo prossimi all'imminente trailer! finalmente!
Vedremo se sarà una delusione oppure una rivelazione!
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Oddio, troppo lolloso.
Anche se non credo che sia stato doppiato in tedesco. Ci avranno solo messo dei sottotitoli.
Comunque io non ho mai confidato in questo film, e spero che vada a vederlo meno gente possibile.
Va beh, dopo aver sentito dire che vorrebbero Zac Efron nei panni di Light per una versione hollywoodiana di Death Note posso dire che non mi scandalizza più niente. XD
Bellissimo!!![]()
Qui c'è anche la seconda parte!
http://it.youtube.com/watch?v=8IpOdL...eature=related
Va beh, dopo aver sentito dire che vorrebbero Zac Efron nei panni di Light per una versione hollywoodiana di Death Note posso dire che non mi scandalizza più niente. XD[/QUOTE]
Cooooosa??? Il mitico Light del mitico DEATH NOTE, interpretato da quell'ebete?? O_O
Non voglio vedere i protagonisti di DN ballare come i cretini di High School Musical eh O_O
Dopo questa, chi ha un DEATH NOTE scriva pure il mio nome, glielo mando per MP![]()
Ultima modifica di animis; 01-12-2008 alle 03:00
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."