Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Metin 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Cool Metin 2

    Quanti di voi giocano a metin 2?
    postate nick del personaggio e liv attuale

    dite che ne pensate di questo gioco online

  2. #2
    Assassino L'avatar di Assassin's89
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Ovunque vi è bisogno di un assassino
    Messaggi
    214

    Predefinito

    ci ho giocato per qualche tempo,ma dopo un po è ripetitivo,voto 5/10


    Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

  3. #3
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
    ci ho giocato per qualche tempo,ma dopo un po è ripetitivo,voto 5/10
    straquoto e in + avevo un problema all'inizio nel caricamento ci stava minimo 15 minuti
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

  4. #4
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    il gioco di per se mi è piaciuto, ma lo ho abbandonato dopo un po' per l'utenza davvero troppo infantile...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    io ci gioco e ho un personaggio a livello 25 (guerriero mentale) e il suo nome è Albatro e poi ho anche un ninja lama a livello 12 mi pare che si chiama Icaroh (rispettivamente nel regno Jinnno e Shinsoo). Devo dire la verità il gioco è carino ma certe cose sono impossibili tipo l'aumento del livello, oppure i prezzi stratosferici che girano o ancora droppare alcuni item è davvero impossibile io mi sono fermato col guerriero (dovevo arrivare almeno al 30 per entrare in una gilda di un mio amico) perché non riuscivo a prendere la medaglia di equitazione................ Ho provato anche Metin 2 us e devo dire che lì le cose cambiano in mezz'ora sono arrivato a livello 10 perché semplicemente le missioni dove devi sconfiggere un determinato numero di nemici ti danno tipo il 99 % di esperienza una volta completate, ci sono anche altri vantaggi che non sto a spiegare però su molti aspetti è migliore l'americano. L'italiano l'unico vantaggio e che trovi italiani....
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #6
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    io ci gioco e ho un personaggio a livello 25 (guerriero mentale) e il suo nome è Albatro e poi ho anche un ninja lama a livello 12 mi pare che si chiama Icaroh (rispettivamente nel regno Jinnno e Shinsoo). Devo dire la verità il gioco è carino ma certe cose sono impossibili tipo l'aumento del livello, oppure i prezzi stratosferici che girano o ancora droppare alcuni item è davvero impossibile io mi sono fermato col guerriero (dovevo arrivare almeno al 30 per entrare in una gilda di un mio amico) perché non riuscivo a prendere la medaglia di equitazione................ Ho provato anche Metin 2 us e devo dire che lì le cose cambiano in mezz'ora sono arrivato a livello 10 perché semplicemente le missioni dove devi sconfiggere un determinato numero di nemici ti danno tipo il 99 % di esperienza una volta completate, ci sono anche altri vantaggi che non sto a spiegare però su molti aspetti è migliore l'americano. L'italiano l'unico vantaggio e che trovi italiani....
    ovviamente l'us è decisamente migliore: staff più disponibile e gentile, utenza più matura, prezzi più umani, è disponibile una (se possiamo chiamarla così) demo dell'item shop, truffa legale per far soldi, insomma, se paragoniamo metin2.it a metin2.us potremmo dire che metin2.it sia l'imitazione dell'us.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ultimamente mi sta piacendo Perfect World... mi ha tolto un po' l'amaro in bocca che mi lasciò lineage 2
    Dewyz81

  8. #8
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    ovviamente l'us è decisamente migliore: staff più disponibile e gentile, utenza più matura, prezzi più umani, è disponibile una (se possiamo chiamarla così) demo dell'item shop, truffa legale per far soldi, insomma, se paragoniamo metin2.it a metin2.us potremmo dire che metin2.it sia l'imitazione dell'us.
    sì forse l'imitazione ma mal riuscita in tutti i sensi
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Aku Alter
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    a me sa troppo di bambinaia e oltretutto dopo un po' diventa noioso sempre le solite cose.

    tra gli mmorpg è uno dei peggiori di quelli che ho provato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •