Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 285
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

La frase è un classico e metterla alla fine da quel tocco di stile in più.Io quasi quasi quell'ultimo numero lo ricompro solo per quella frase.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Va beh, ma per te dà stile perchè non sei fan del Vegeta della saga di Bu. U_U
    Io invece ci sono rimasta malino. Ma va beh, non è niente di che, alla fine, non ne farò certo una tragedia.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Tecnicamente la tragedia la stai facendo.
    Ci tengo a precisare che io non sono fan di Vegeta in nessuna saga,lo detesto.
    Goku's Power!

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Tecnicamente la tragedia la stai facendo.
    Ci tengo a precisare che io non sono fan di Vegeta in nessuna saga,lo detesto.
    Goku's Power!
    Ma vah? Appunto per questo dico che a te comunque non cambia la vita.
    Insomma, neanche a me, ovvio, però da fan del Vegeta della saga di Bu non ci sono rimasta bene.
    Non sto facendo una tragedia, assolutamente, ma dal momento che il discorso è venuto fuori, ho detto la mia, come l'hanno fatto altri.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ha ragione Feleset: quella frase detta durante lo scontro con Bu, acquista una valenza enorme se pensiamo a tutto quello successo prima e rappresenta quasi un cambio di rotta nel rapporto dei due, un qualcosa di fondamentale.
    La frase aggiuntiva annulal tutto ciò. Io rimango della mia idea, ovvero circa l'irrimediabile incoerenza con tutto quello avvenuto prima. E infatti inizialmente Toriyama non l'aveva messa.

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Va beh, ma per te dà stile perchè non sei fan del Vegeta della saga di Bu. U_U
    Io invece ci sono rimasta malino. Ma va beh, non è niente di che, alla fine, non ne farò certo una tragedia.
    A me piace moltissimo il Vegeta della Saga di Bu, ma non tengo tanto conto a quella frase, perchè, voglio dire: non è mica un periodo in cui Vegeta mostra che tutto quel che ha detto fra sè nelle ultime pagine era 'na cretinaggine, che non è maturato eccetera. Non è un periodo, un qualcosa di davvero importante, ma una frase che oltretutto ci sta bene. Insomma, dal mio canto, basta prenderla come umoristica, "stilosa", o come diavolo la si può chiamare, ma di certo non cambia il personaggio, da solo quel tocco in più al finale.
    Tutto qui.

(IMO )

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Va beh ragazzi tralasciando le frasi che dice Vegeta quando esce lo spettacoloso numero speciale? *.*

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Già uscito, il 20 dicembre tocca al secondo.

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Da me non è arrivato

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Già uscito, il 20 dicembre tocca al secondo.
    Devo assolutamente andare in fumetteria.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •