Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Parole in un minuto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Eggià, faccio due screen lollosi e passo per infantile.
    Ma vatti a studiare il vero significato di sta parola e usa il cervello non solo dietro una scacchiera. :E
    Eeeee no. Ok? No. Se devi postare per dire ste stronzate non postare. Avrei risposto diversamente se non avessi scritto l'altro post, ma siccome lo hai fatto, qua stendo un velo pietoso.

Citazione Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Ma come siete banali, non vi hanno ancora stancato i soliti e monotoni own che possono nascere da discussioni come queste (molte volte provocata appunto per cercare di ownare, non per difendersi da un niubbo che ti offende o che dice una stronzata.)?
    Ok, Ajeje, per risolvere la cosa ti sfido ufficialmente a scacchi.
    Se vinco tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa).
    Se si va in stallo tu ti scopi Dafne e io Elena.
    E' un modo non troppo banale per postare una tua foto? No perché perdi sicuro. Comunque non è chiara la frase "tu posterò una mia foto", non credo sia un comune errore, non sbagli così clamorosamente di solito; riscrivi meglio, non mi fido.

Ah, comunque difficile che si vada in stallo; che finisca patta, semmai. Ah già, dimenticavo, non sai nemmeno cosa voglia dire.
    Ultima modifica di Ajeje.; 18-11-2008 alle 15:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •