Suvvia!Ci potrebbe essere un'universo in cui esistono soltanto i terrestri...![]()
Suvvia!Ci potrebbe essere un'universo in cui esistono soltanto i terrestri...![]()
Se ci fosse... bè, ne sarei mooooooooooolto felice!
La rivincita dei terrestri!![]()
A quanto pare tifi per la squadra di casa, e Ixxi?
Jaja, di gran lunga! xD
di certo non per i sayan ^^
Poi in fin dei conti Piccolo e Gohan sono dei terrestri, tranne per l'aspetto, perchè sono vissuti lì ed hanno un comportamento del tutto terrestre ...
(Tranne, Piccolo, per il fatto della sessualità, ma quella è una cosa naturale xD)
Non vi è lo stesso discorso per Goku perchè a mio parere cambia di molto il suo carattere, diventando un vero e proprio sayan![]()
non sono d'accordo. Goten compare 6-7 anni dopo il cell game ed ha circa 6 anni, quindi ci sta che Chichi fosse già incinta quando Goku è morto.
Bra compare 10 anni dopo bu saga (e quindi fusione) ed ha 5 anni. Come poteva Bulma essere già incinta 5 anni prima???
Credo anch'io che sia quella del nostro Uni: se guardate bene quando gli organizzatori vengono a prendere i nostri c'è una vignetta in cui, nel gruppo, si vede una ragazza alta con la coda (ai capelli). Penso proprio che sia la fantomatica Bra!
Sveglia!Se non avete letto, sono passati 30 anni dalla sconfitta di Bu e 20 anni dopo la fine DBZ!Bulma s'è l'è potuta prendere comoda a concepire la figlia!
Ultima modifica di RashFaustinho; 09-02-2011 alle 20:36
Posso fare una domanda,, ki tace acconsente
allora se ho capito bene allora nell'universo dv nn c'è Goku e Vegeta c'è Vegeth. ma allora cm fa a essere tt uguale facendo un ragionamento se Vegeth ha liberato quelli all'interno di Bu ma rimanendo ancora unito, quando è uscito fuori si è formato Kid Bu, quest'ultimo però dovrebbe essere stato massacrato da Vegeth. quindi mi sorge un dubbio. Majin Bu ciccione o Mr. Bu (cm lo kiama Tory alla fine del manga) dv è andato a finire? è morto? e se si allora i due universi nn si è sn divisi solo x la comparsa di Vegeth ma anke x la morte del Bu ciccione (mi sn risposto da solo ma voglio vedere cm la pensano gli altri
)
Allora,nell' universo 18(il nostro) cos'è successo:Vegeth è entrato nel corpo di Bu e ha liberato tutti, compreso Fat Bu.
Universo 16(Il loro Uni) può essere successo di tutto:
1)Vegeth è entrato nel corpo di Bu, ma la fusion non s'è sciolta.Ha tirato fuori tutti compreso Bu, e dopo ha massacrato Kid Bu.Majin Bu s'è salvato.
2)Tutto regolare fino alla comparsa di Kid Bu.Saggio Kaihoshin aveva detto"Kibitoshin!Dagli i tuoi potara!"(Ciò è successo davvero nel nostro Uni)Qual'è la svolta?Invece di rifiutarli, Goku e Vegeta li accettano per formare di nuovo Vegeth per massacrare Bu...Majin Bu si salva.
3)Vegeth elimina Super Bu senza essere assorbito.Dopo avranno fatto resuscitare gli amici con le sfere, Bu compreso per un desiderio di Mr.Satan. Majin Bu si salva ancora.
Conclusione:Majin Bu è impossibile che sia morto, o perchè si salva o perchè viene resuscitato con le sfere.