Ultimamente non ho avuto molto tempo,e alcune parole non le ho capite.
La traduzione delle prime 2 parti bonus le ho finite, mi manca la terza.
Fan arts!
>David e Nykolha
Ecco la trasformazione che ho immaginato per King Cold.;molto ben colrato da Nykolha.
>Jerome Bury
Ciao Salajir, io t'invio un piccolo assagio di Vegeta ssj3 ma interamente fatto con paint.Ciò va bene quindi eccolo quà!Quindi buona serata o buona giornata.A+(immagine 1)
>Dan
Questo l'ho fatto con il principio dei speciali personaggi dell'universo 17.
Quindi questo potrebbe pure essere il debutto d'un capitolo speciale sull'universo 17
>David
Ecco Gotrunk3, fatto a penna e al feltro.(io mi sono sbrigato verso la fine)
>Holken
Io ho fatto un disegno Dragonball Multiverse, il Super Namecciano, ma io non ho avuto modelli per utilizzare i colori.^^
>Eisoniq
Io penso che è stata una buona idea se mettesete dei personaggi da Neko Majin in Dragonball Multiverse.Ma loro sapevano unire dei bei combattenti come Z vs Ub o Onio vs Bujin o Kuriza vs molti altri...
Io ho fatto anche uno schizzo di come potrebbe apparire, è di brutta qualità.I nomi sono(da sinistra a destra)non ho pensato che lui abbia un nome(e lui non combatte)...,Neko Majin,io non l'altro suo nome,Neko Majin,Demon,Kuriza,Honey(Lei non combatte),Onio.
>David
Ecco il Re Vegeta 3 ^^.Questo è poco probabile ma questo è un disegno per i fan, io non ho veramente finito(Io non ho il materiale necessario per colorare:S)Io spero un giorno di avere nuovi disegni per voi!
>Logan
Ahahaha...Il fumetto m'ha veramente ritornato a inviare dei disegni di Dragonball,il mio amore per loro...Dunque per i ringraziamenti,io ho fatto questa fan art delle 2 fusioni di Goku e Vegeta,che tutti noi speriamo di vedere che si battono insieme(lo stesso Vegeth è più forte di Gogeta, è un fatto^^)...perchè no su Dragonball Multiverse un giorno?^^

N.B.:Attenti, Salajir è un tipo pieno di sorprese m'ha detto LordFenerssj...