Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
non te la tirare troppo,.non serve a nulla,questo gioco fa schifo punto e basta
Guarda che quello che ho detto prima si basa sulla casistica di tutti quelli con cui ho parlato di Magna Carta ed hanno abbandonato il gioco dopo un po proprio perchè iniziavano le difficoltà per il poco allenamento....

No no,ci ho giocato anche abbastanza e mai più ci giocherò.E' inutile dire "non ci hai giocato abbastanza" è una scusa che non sta ne in cielo ne in terra.L'ho finito al 100% con tutte le armi fighissime e tutte le tecniche che si possono apprendere e ribadisco che è stata una delusione più totale.
Visto che ti ha deluso allora perchè ti sei sbattuto a completarlo al 100%
Una volta visto il finale piantavi li...

Non commento altrimenti mi becco un bel ban e non ne ho voglia
*No comment*

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Si sono molto belle le ambientazioni e il resto ma se paragonato alla grafica di Final Fantasy XII sembra propio una grafica da Ps1, non potevano mogliorarla con tutta la potenza della Ps2 ? per il resto concordo pienamente se uno non si allena si può solo sognare di andare avanti nella storia , approposito, Tidus, da quanto tempo hai questo gioco ? sembra che tu ne sappia 1 più del diavolo di questo gioco !
Ho il gioco da anni, e ti devo dire che lo ricordo sempre come un'esperienza bella e piacevole. Dove ho voluto cercare di godermelo pienamente con tutto ciò che offriva.