Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Grazie per la dritta, e comuncue non l' ho finito purtroppo, ora che ci penso non ricordo neanche dove sono arrivato con la storia, avevo appena comprato FF XII e ora gioco solo quello anche, se un po' mi annoia, almeno mi alleno per battere il famoso Yiamzat che ancora non ho incontrato, comunque è anche uno dei miei preferiti, qual' è il livello massimo che hai raggiunto ? io 56 (con quasi tutti i personaggi), mi fa piacere che piaccia anche a te, se puoi rispondimi e racconta anche tu qualcosa
Io ho Callintz al livello 100, mentre gli altri personaggi sono verso l'80.
Però prima o poi porterò anche tutti gli altri personaggi al livello 100.

La storia è molto bella ed anche piena di colpi di scena inaspettati, probabilmente sarai arrivato in un punto dove le 2 squadre erano ancora staccate. Perchè verso la fine si riuniscono per il gran finale.

I combattimenti non sono mai scontati perchè i nemici crescono con te. Solo a livelli altissimi il rischio di una sconfitta è bassa.

Approposito ho un' altra domanda per Magnacarta: dove sono, e come si prendono, le armi più forti di tutto il gioco di tutti i personaggi ?
In generale ci sono i negozi, ma per ottenere le migliori armi devi completare le missioni fabbro che ti servono per forgiare armi fortissime. Molti oggetti li rilasciano i mostri ed altri li compri.
Comunque il fabbro da sempre ottime indicazioni sui materiali necessari per formare tali armi.
Dove si trova e che cos' è ?
Il tasto EDIT (pulsantino con la forbice) si trova in basso ad un tuo qualsiasi messaggio inviato, serve appunto per aggiungere quello che ti sei dimenticato in un messaggio.