grande gohan belli i video!!! ora allora me lo faccio scaricare subito da un mio amico,simpatici anche i mini giochi
grande gohan belli i video!!! ora allora me lo faccio scaricare subito da un mio amico,simpatici anche i mini giochi
Spoiler:
Gohan calmino eh! Il mio messaggio era il primo dopo che ha postato quello che ha detto, e scusa se nn prevedo il futuro -.-" non potevo immaginare quanto ci stesse giocando, le mie era soolo domande vero un neo-possessore di questo gioco, quindi vedi di stare calmo.
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
we nn vi incazzate...xd il tono se nn l'hai capito era skerzosoXD prova a rileggere in messaggio in kiave ironica... cioè anke l'ultima parte dove dice il fatto della scuola è messa apposta x far ridere....
Se era in tono scherzoso, va bene, senò me lo dice se non era x skerzare, non ho problemi O_o
E' solo per capire, xkè magari ho inteso io male
RAGAZZI BASTA PARLARE DI PIRATERIA! PARLATENE PER MESSAGGIO PRIVATO OPPURE NELL'APPOSITO SPAZIO! EVITIAMO QUESTE COSE QUI PERFAVORE! GRAZIE.
ok ci sto cmq pirateria è quando metti a scaricare 20 giochi al giorno poi appena ai finito di scaricarli ne metti altri 20 di diverso tipo a scaricare ma quando si parla di un cd singlo non è pirateria o per esempio io metto degli annuci sul web e dico che faccio cd falsi su db i.word e voglio 5 euro x cd "questa è pirateria".
Spoiler:
E' per non creare casini con il forum sora, non per altro, perchè è già mezzo sclerato gogeta:P
Quindi parliamo del ioco e basta, senza pirateria o accenni di pirateria.
aaahhh ragazzi sto gioco e una figata non finisce mai ora sono al punto in qui devo allenare videl per la seconda volta nel mondo di majin bu...vabbè vado a fare i compiti
Ultima modifica di RashFaustinho; 07-11-2008 alle 14:58
Ultima modifica di Danix93; 07-11-2008 alle 16:20