Il bello sta proprio perchè questo sarà l'ultimo gioco più bello di tutte le serie di budokai per ps2
Il bello sta proprio perchè questo sarà l'ultimo gioco più bello di tutte le serie di budokai per ps2
In attesa ci vediamo interviste,servizi,immagini,duelli e altro su questa pagina che ho trovato gironzolando un pò
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26855
grande gohanthebest![]()
però io lo voglio adesso credo di prendermi o per lo meno di trovare il modo di prendere quello americano anche perchè mi piaccioni più le scritte in inglese non sò perchè![]()
ma state scherzando vedete che in budokai tencaichi 3 quando finisce un duello c'è la modalita' salva replay io ho video salvati che sono precisi al cartone animato ,non come grafica ma come stile di combattimento,poi "animis" non devi dire che in budokai tencaichi 3 ci sono in continuazione posti per nascondersi perche' seno' si doveva chiamare db nascondino conto ioIN Dragon ball bt 3 il tuo avversario va' affrontato seno_0' cambia gioco a me lo stile budokai non piace perche i personaggi li vedi solo di profilo e non hai nemmeno la possibilita' di volare tranquillamante.poi é tutta una questione di gusti!!!!!!!
Ultima modifica di Sora93; 05-11-2008 alle 20:20
Spoiler:
bel video!!!!!!
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
fighissimo lo voglio assolutamente più lo vedo più faccio il pazzo![]()
![]()
![]()