Pagina 35 di 47 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 462

Discussione: Wild arms 5

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    brutto affare eppure c'è un'altra stanza....... che ci sia bisogno di tutti gli oggetti che evocano il re dei mostri? io cmq ne ho 3 il quarto non l'ho trovato.........
    e per la scatola nera mi mancano ancora 12 bauli..... mi sembrano troppi per averli lasciati sul terreno..... non vorrei ci fosse come dicevi tu altri posti dove teletrasportarsi

dalla ragazza ci son andato subito.... ma solita roba "armi"
    e poi c'è sempre la stanza alle rovine da aprire ...........
    a ps : anche il mostro del cristallo nell'altare sconsacrato e tosto ma ormai son imbattibile :P
    parli delle relique? io pensavo che ci volessero 7 relique. quando vai nella cittadina di Chuck li vicino ci sono delle isolette e mi sa che bisogna andarci sono troppo ben visibili!!! ci sono altri posti così e ho la sensazione che bisogna trovare altri teletrasporti. Anche quel libro che ti dice di lasciarlo stare mi fa capire che c'è ancora altro da fare.

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

si ho visto , ma non trovo il modo per sbloccarmi..... son fermo su tutti i fronti..... in abis.... le reliquie..... principessa..... il libro .......la scatola nera.....la porta nelle rovine..le medaglie nutrino..... uff è un disastro e lo voglio finire al 100%.....

anche io son convinto che c'è qualche posto dove non arriviamo..... ma giro giro per ore e non trovo niente....... addirittura ho un angelo d'oro e non trovo chi lo vuole ... i mostri dei cristalli credo di averli esauriti tutti.... apparte abiss

Member

Predefinito

si ho visto , ma non trovo il modo per sbloccarmi..... son fermo su tutti i fronti..... in abis.... le reliquie..... principessa..... il libro .......la scatola nera.....la porta nelle rovine..le medaglie nutrino..... uff è un disastro e lo voglio finire al 100%.....

anche io son convinto che c'è qualche posto dove non arriviamo..... ma giro giro per ore e non trovo niente....... addirittura ho un angelo d'oro e non trovo chi lo vuole ... i mostri dei cristalli credo di averli esauriti tutti.... apparte abiss
    forse con il passaporto nero bisogna comprare qualcosa che ci serve x andare avanti? ho provato ad ispezzionare la mappa x vedere se c'è qualche posto nascosto che mi è sfuggito ma non noto niente. non ci capisco più niente e mi sto demoralizzando. e poi il ragazzo con la cicatrice chi è? ne sai qualcosa?

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    forse con il passaporto nero bisogna comprare qualcosa che ci serve x andare avanti? ho provato ad ispezzionare la mappa x vedere se c'è qualche posto nascosto che mi è sfuggito ma non noto niente. non ci capisco più niente e mi sto demoralizzando. e poi il ragazzo con la cicatrice chi è? ne sai qualcosa?
    per il ragazzo con la cicatrice , niente nemmeno io , ho letto che ne parla uno di quei "totem" e credo sia l'ultimo sigillo ( infatti ne ho 3 ) leggendo qua e la in abiss ci dovrebbero essere nell'ultima stanza 4 altari da aprire con i sigilli..... ma il bello che quella stanza la 30 non riesco ad entrarci .
    al mercato nero apparte i vestiti non ho notato niente altro.....
    l'unica cosa che son riuscito a fare è aprire quella porta nella stanza 11 delle rovine della collina , ma non sblocca niente per il proseguo del gioco , solo oggetti....... cmq per aprirla bisogna andare davanti alla porta ed avere esattamente 221500 gella e si apre....... l'ho letto ( intuito visto il mio inglese ) su un forum

spero solo che non si tratti di cose che abbiamo saltato durante la storia e sono irrecuperabili adesso

Member

Predefinito

per il ragazzo con la cicatrice , niente nemmeno io , ho letto che ne parla uno di quei "totem" e credo sia l'ultimo sigillo ( infatti ne ho 3 ) leggendo qua e la in abiss ci dovrebbero essere nell'ultima stanza 4 altari da aprire con i sigilli..... ma il bello che quella stanza la 30 non riesco ad entrarci .
    al mercato nero apparte i vestiti non ho notato niente altro.....
    l'unica cosa che son riuscito a fare è aprire quella porta nella stanza 11 delle rovine della collina , ma non sblocca niente per il proseguo del gioco , solo oggetti....... cmq per aprirla bisogna andare davanti alla porta ed avere esattamente 221500 gella e si apre....... l'ho letto ( intuito visto il mio inglese ) su un forum

spero solo che non si tratti di cose che abbiamo saltato durante la storia e sono irrecuperabili adesso
    no no spero di no!!!!!!!!!!! c'è di sicuro qualche passaggio che abbiamo saltato!!!! Almeno lo spero!!!!!

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

io l'ho terminato , senza finire tutto come vorrei , adesso proverò a rifarlo da exfile , speriamo che ne abbia voglia

Member

Predefinito

[QUOTE=Neuro;1514313]io l'ho terminato , senza finire tutto come vorrei , adesso proverò a rifarlo da exfile , speriamo che ne abbia voglia [/QUOTE

in bocca al lupo fammi sapere se ci riesci!!!!

Junior Member

Red face aiutoooooooooo

Ciao a tutti,
    non so se questa è una domanda che è gia stata fatta.
    Sono nella torre credo del fuoco... sono in una stanza con 9 torce quali deco accendere con il fuoco e quali con il ghiaccio?
    C'è una scritta che parla di un cavaliere pieno di sangue e di 4 angeli del ghiaccio....
    grazie in anticipo....!!!
    patrizia

Junior Member

Predefinito scusate

ho letto la risposta nelle pagine precedenti ....

Citazione Originariamente Scritto da tricias Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    non so se questa è una domanda che è gia stata fatta.
    Sono nella torre credo del fuoco... sono in una stanza con 9 torce quali deco accendere con il fuoco e quali con il ghiaccio?
    C'è una scritta che parla di un cavaliere pieno di sangue e di 4 angeli del ghiaccio....
    grazie in anticipo....!!!
    patrizia

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

buon proseguimento , troppo bello stò gioco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •